Trasferisci la follia a Union Berlin: chi rimane, chi va?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sulle ultime voci e decisioni di trasferimento a Union Berlin il 3 dicembre 2024.

Erfahre alles über die neuesten Transfergerüchte und -entscheidungen bei Union Berlin am 3. Dezember 2024.
Scopri tutto sulle ultime voci e decisioni di trasferimento a Union Berlin il 3 dicembre 2024.

Trasferisci la follia a Union Berlin: chi rimane, chi va?

Trasferisci l'hype a Union Berlin! I fan del ferro vivono attualmente nel mezzo della speculazione e voci di cambiamento. Nel recente passato, Ivan Prtajin è venuto da Wehen Wiesbaden all'Unione per un milione di euro, ma non è stato in grado di convincere finora e non è mai stato in campo. AS berlin live ora mostra diversi club, tra cui il 1. Fc kaiserslarn e hannover concentrare.

Una spettacolare pianificazione della squadra scossa la Union: Robin Gosens ha lasciato il club il giorno della scadenza e è passato ad AC Firenze. Il vice capitano Rani Khedira ha reagito con una chiara delusione: "È una catastrofe", ha detto di un addio a breve termine. Gosens, che era venuto a Köpenick da Atalanta Bergamasca Caldio per 13 milioni di euro di un anno fa, ha portato al club solo 7,5 milioni di euro, che sottolinea lo sviluppo terrificante della sua carriera. Ulteriori dettagli sul dramma di trasferimento sono disponibili in un articolo di RBB24

nuove aggiunte e talenti promettenti

La strategia offensiva dell'Unione ora mira a fare affidamento su giovani talenti. Con Tom Rothe, che è stato firmato dal Borussia Dortmund per cinque milioni di euro, il club si sta riposizionando. Si dice che il diciannovenne funga da "anti-gosens" e rafforzi la corsia esterna sinistra. In un'amichevole contro St. Pauli, ha mostrato una performance contrastante, ma ha ottenuto i primi passi nella sua carriera di Bundesliga. rbb24 sottolinea che il nuovo manager ha dovuto lavorare su diversi sedi di costruzione prima di dissipt a dissiled to Behavad to Behavad to Behavad to Best.

Heldt è riuscito non solo a ringiovanire la squadra, ma anche ad abbassare il livello di stipendio. Ha anche commesso l'attaccante serbo Andrej Ilic e spera di poter esibirsi meglio dei suoi predecessori e contribuire alla stabilità nel Storm Center. I trasferimenti durante questo periodo estivo potrebbero rivelarsi un corso strategico per il futuro.

Quellen: