Torneo di Pentecoste a Tempelhof-Schöneberg: incontri di calcio internazionale e lavoro di partenariato

Der Bezirksbürgermeister von Tempelhof-Schöneberg, Jörn Oltmann, äußerte sich erfreut über die zahlreiche Teilnahme am Fußballturnier, das kürzlich in der Region stattgefunden hat. Das Turnier diente nicht nur dem sportlichen Wettbewerb, sondern auch dem Austausch zwischen verschiedenen nationalen und internationalen Teams. Unter anderem nahmen Mädchen- und Jungenteams aus Städten wie Ahlen, Amstelveen, Bad Kreuznach, Paderborn und Wuppertal teil. Zusätzlich gab es ein Abschlussspiel zwischen Vertreter_innen Politik und Verwaltung Tempelhof-Schönebergs und offiziellen Gästen aus Partnerstädten. Das Bezirksamt Tempelhof-Schöneberg pflegt eine enge Beziehung zu seinen 14 nationalen und internationalen Städtepartnerschaften. In den letzten Jahren fanden bereits zahlreiche gemeinsame Veranstaltungen statt und erfolgreiche Projekte …
Il sindaco distrettuale di Tempelhof-Schöneberg, Jörn Oltmann, è stato contento della numerosa partecipazione al torneo di calcio, che ha recentemente avuto luogo nella regione. Il torneo non solo ha servito la competizione sportiva, ma anche lo scambio tra diverse squadre nazionali e internazionali. Tra le altre cose, le ragazze e le giovani squadre di città come Ahlen, Amstelveen, Bad Kreuznach, Paderborn e Wuppertal hanno preso parte. Inoltre, c'è stato un ultimo gioco tra i rappresentanti della politica e l'amministrazione Tempelhof-Schönebergs e gli ospiti ufficiali delle città partner. L'ufficio distrettuale di Tempelhof-Schöneberg mantiene una stretta relazione con i suoi 14 gemelli nazionali e internazionali della città. Negli ultimi anni, numerosi eventi congiunti e progetti di successo hanno già avuto luogo ... (Symbolbild/MB)

Torneo di Pentecoste a Tempelhof-Schöneberg: incontri di calcio internazionale e lavoro di partenariato

Il sindaco distrettuale di Tempelhof-Schöneberg, Jörn Oltmann, è stato lieto di commentare le numerose partecipazioni al torneo di calcio, che ha recentemente avuto luogo nella regione. Il torneo non solo ha servito la competizione sportiva, ma anche lo scambio tra diverse squadre nazionali e internazionali. Tra le altre cose, le ragazze e le giovani squadre di città come Ahlen, Amstelveen, Bad Kreuznach, Paderborn e Wuppertal hanno preso parte. Inoltre, c'è stato un ultimo gioco tra i rappresentanti della politica e l'amministrazione Tempelhof-Schönebergs e gli ospiti ufficiali delle città partner.

L'ufficio distrettuale Tempelhof-Schöneberg mantiene una stretta relazione con i suoi 14 gemelli nazionali e internazionali della città. Numerosi eventi congiunti hanno già avuto luogo negli ultimi anni e sono stati implementati progetti di successo. Il torneo di calcio segna un'altra iniziativa per rafforzare queste relazioni ed è supportata dalla District Sports Association, FC Internationale, TSV Mariendorf, DLRG Tempelhof, nonché dall'ufficio sportivo, dall'ufficio di volontariato e dal tempelhof-Schöneberg.

La partecipazione al torneo non solo ha offerto la possibilità di esercitare, ma ha anche promosso lo scambio interculturale e la cooperazione tra le città partner. Con l'impegno di organizzazioni e autorità locali, il lavoro di partenariato a Tempelhof-Schöneberg è ulteriormente rafforzato e ampliato.



Fonte: www.berlin.de