Rivoluzione dei taxi a Berlino: la tradizione batte la competizione!

Rivoluzione dei taxi a Berlino: la tradizione batte la competizione!

A Berlino ci sono stati recentemente cambiamenti significativi nel settore dei taxi. La società GRATUITA ora, che finora ha anche trasmesso anche offerte di auto a noleggio, ha deciso di cambiare radicalmente. Invece di offrire viaggi in auto a noleggio, ora ora gratuito si concentra esclusivamente sulla prenotazione di taxi regolari tramite la tua app. Questa decisione ha lo scopo di stabilire un chiaro segno contro la concorrenza ingiusta e rafforzare la collaborazione con compagnie di taxi più tradizionali, come riportato su Berlin Live I conducenti a causa della concorrenza con fornitori come Uber e Bolt, che spesso offrono prezzi più economici

A Berlino, i passeggeri sono disponibili circa 5.500 taxi autorizzati tutto il giorno per un trasporto sicuro e confortevole. Sia all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o per una data commerciale: i taxi sono sempre pronti. I prezzi sono chiaramente strutturati: il prezzo di base è stato di 4,30 euro dal novembre 2022 e il prezzo di chilometraggio varia tra 2,10 e 2,80 euro, come menzionato su visitare la berlina . I taxi possono essere chiamati per telefono o a mano per strada e possono essere riconosciuti dal tuo segno di illuminazione. I taxi sono particolarmente disponibili presso i grandi hub e aeroporti.

Regolazione e controlli

Negli ultimi anni c'è stata una maggiore pressione dal Senato per garantire che anche i fornitori di viaggi in auto a noleggio siano regolati. Una revisione completa dei veicoli ha significato che numerose auto sono state tirate fuori dalla circolazione a causa della mancanza di permessi. Inoltre, è attualmente in fase di controllo se possono essere introdotti prezzi minimi per questi fornitori al fine di rendere il mercato più giusto. Ciò potrebbe beneficiare dei taxi tradizionali a Berlino che hanno combattuto a lungo contro le strategie di adeguamento dei prezzi dei loro concorrenti.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)