SV Lichtenberg: l'allenatore rimane ottimista nonostante i problemi di infortunio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

SV Lichtenberg affronta sfide dopo l'ottava partita della prima classe a nord. L'allenatore Hasani si impegna per la coerenza e la conservazione della lega.

Der SV Lichtenberg steht nach dem 8. Spieltag der 1. Klasse Nord vor Herausforderungen. Trainer Hasani strebt Konstanz und Ligaerhalt an.
SV Lichtenberg affronta sfide dopo l'ottava partita della prima classe a nord. L'allenatore Hasani si impegna per la coerenza e la conservazione della lega.

SV Lichtenberg: l'allenatore rimane ottimista nonostante i problemi di infortunio!

Dopo l'ottava giornata della stagione in corso, SV Lichtenberg è nel luogo ingrato del nord. Allenato da Florin Hasani, il team mostra una prestazione mista. Dopo un sorteggio iniziale e una vittoria nelle prime due partite, la fase successiva ha avuto meno successo. La squadra ha dovuto fare a meno del pieno successo negli ultimi quattro incontri e finora non sono stati raggiunti punti. Queste statistiche contengono anche una conclusione intermedia mista perché la testa della sezione Schumm. La squadra è competitiva, ma la coerenza richiesta ha lasciato qualcosa a desiderare, come ligartal.at riportato.

Florin Hasani è soddisfatto nonostante le sfide degli infortuni e l'integrazione dei nuovi giocatori. Il suo obiettivo è quello di sviluppare continuamente i giovani giocatori e creare una base più stabile per il futuro. Se guardi oltre gli infortuni, Hasani sottolinea l'importanza di una vittoria casalinga sulla prossima nona partita contro il secondo posto nel tavolo per ritrovarsi in pista. "L'obiettivo è mantenere la lega", ha detto, affermando che lo sviluppo positivo non dovrebbe essere sottovalutato anche in tempi difficili.

Problema di infortuni nella squadra

Le lesioni sono un problema serio per SV Lichtenberg. Forte TransferMarkt.de Diversi giocatori sono colpiti, il che rende la pianificazione della squadra considerevolmente più difficile. Ecco una panoramica dei giocatori feriti:

  • Spieler 1: 22 Jahre, Knöchelbruch, seit 02.03.2025, voraussichtlich 22 Spiele verpasst
  • Spieler 2: 19 Jahre, Innenbandanriss, seit 08.07.2025, voraussichtlich 10 Spiele verpasst
  • Spieler 3: 19 Jahre, unbekannte Verletzung, seit 01.08.2025, voraussichtlich 10 Spiele verpasst
  • Spieler 4: 26 Jahre, Muskelbündelriss, seit 15.08.2025, voraussichtlich 8 Spiele verpasst
  • Spieler 5: 20 Jahre, unbekannte Verletzung, seit 28.08.2025, voraussichtlich 6 Spiele verpasst
  • Spieler 6: 28 Jahre, Bänderanriss, seit 14.09.2025, voraussichtlich 4 Spiele verpasst
  • Spieler 7: 19 Jahre, Knöchelverletzung, seit 15.09.2025, voraussichtlich 3 Spiele verpasst
  • Spieler 8: 25 Jahre, Knieprobleme, seit 22.09.2025, voraussichtlich 2 Spiele verpasst

La pressione sui restanti giocatori sta crescendo poiché le loro prestazioni hanno un impatto diretto sulle dinamiche della squadra e sul futuro del campionato.

Prevenzione degli infortuni nel calcio

L'elevato numero di lesioni, con una varietà di persone colpite nel calcio, chiarisce quanto siano importanti le misure preventive. Security.sport mostra che si verificano numerose lesioni, specialmente nell'area degli arti inferiori. I seguenti dati sono rilevanti:

  • 27% der Verletzungen betreffen das Kniegelenk.
  • Mehr als 18% betreffen das Sprunggelenk.
  • Ca. 8% betreffen den Unterschenkel.

L'implementazione dei programmi di addestramento e riscaldamento può ridurre significativamente il rischio di lesioni. Programmi come la FIFA 11+ hanno il potenziale per ridurre al minimo la gravità e la frequenza delle lesioni, che è tanto più importante per la squadra per alleviare la squadra e ritrovare la strada alla vecchia forza.