Cerca una persona presumibilmente scomparsa nella follia: i subacquei e i soccorsi in azione

Cerca una persona presumibilmente scomparsa nella follia: i subacquei e i soccorsi in azione

Domenica pomeriggio, una ricerca di una persona presumibilmente caduta nell'acqua è stata effettuata nella follia. Ciò è stato confermato da un portavoce per i vigili del fuoco di Berlino al Tagesspiegel su richiesta. Secondo il B.Z. Testimoni avevano osservato intorno alle 17:00. Si dice che una persona sia caduta nell'acqua dietro la casa di Paul Löbe. La persona quindi non è più apparsa, ha detto il portavoce della brigata dei vigili del fuoco.

Dopo che i soccorsi furono avvisati, i subacquei dai vigili del fuoco e la Society di sigillatura della vita tedesca (DLRG) iniziarono a cercare nell'area interessata. Sfortunatamente, la ricerca non ha avuto successo ed è stata annullata intorno alle 18:00. Durante la ricerca, il traffico di spedizione sulla follia doveva essere temporaneamente fermato.

Lo sfondo esatto e l'identità della persona scomparsa sono attualmente ancora sconosciuti. Tuttavia, la polizia continua a indagare sull'incidente. Si spera che la persona scomparsa sarà trovata il prima possibile e tutto risulta essere un malinteso.

Kommentare (0)