Shock per Union Berlin: Diogo Leite fallisce per due settimane!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Union Berlin affronta una sfida dopo il recente recente e il fallimento di Diogo Leit. Approfondimento della posizione.

Union Berlin steht nach zuletzt schwachen Leistungen und dem Ausfall von Diogo Leite vor einer Herausforderung. Einblick in die Lage.
Union Berlin affronta una sfida dopo il recente recente e il fallimento di Diogo Leit. Approfondimento della posizione.

Shock per Union Berlin: Diogo Leite fallisce per due settimane!

A Union Berlin c'è attualmente uno stato d'animo di allarme. Dopo un deludente 0: 1 contro Wolfsburg nel fine settimana, il ferro ora deve fare a meno del loro giocatore chiave Diogo Leiten. L'avvocato difensore ha gravemente ferito la caviglia sinistra nel primo minuto di gioco e ha dovuto passare dalla piazza presto, come . Secondo le indagini iniziali, si è scoperto che l'infortunio non è così grave come temuto, ma Leit dovrebbe fallire per due settimane. Durante questo periodo, l'allenatore Bo Svensson dovrà ripensare il modo in cui compensa il fallimento di un giocatore così importante.

piombo tra i migliori difensori

Il portoghese di 24 anni si è sviluppato in una figura centrale a Union Berlin durante il suo tempo. Secondo kicker stare in questa stagione in 30 su 34 incontri su Square, che lo rende uno dei migliori performanti. "È la mia migliore stagione. Voglio continuare e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi", spiega in modo ottimistico. Le sue abilità difensive dovrebbero continuare a brillare in Europa League, ma senza di lui la missione è significativamente più difficile.

Union Berlin, che inciampa nella Bundesliga nella stagione in corso, si sta anche preparando per un'importante partita della lega europea contro la Royale Union Saint-Gilloise. Dopo una raggruppamento della gamba che ha concluso 3: 3, il team deve ottenere il miglior risultato possibile per andare avanti nella competizione internazionale. Bleite è stato in grado di sopportare un pareggio per 1-1 nell'ultima partita contro Wolfsburg, ma l'atteggiamento rimane chiaro: "Dobbiamo andare al limite". I fan possono essere entusiasti di vedere come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane e se il club può raggiungere il successo desiderato nonostante la violazione di Bleite.

Quellen: