Chiusura del ramo di Hallhuber a Berlino-Steglitz: Rammarico di Berlino perdita di una fonte di moda unica
Un'ultima volta è stata acquistata ieri nella filiale di Hallhuber su Schloßstraße a Berlino-Steglitz. La catena di moda insolvente di Monaco chiude tutti i negozi. Nel ramo nel Boulevard Berlin, solo poche gonne sono appese nella stanza vuota mercoledì. Nell'ultimo giorno aperto, alcuni clienti vengono attirati in attività. Molti rimpianti la chiusura. La società ha nuovamente richiesto una procedura di insolvenza da sola due anni dopo il primo fallimento e la chiusura del negozio online questa primavera. Come ha annunciato un portavoce dell'azienda, gli ultimi tentativi di trovare nuovi donatori hanno fallito. A Berlino, la chiusura è ...

Chiusura del ramo di Hallhuber a Berlino-Steglitz: Rammarico di Berlino perdita di una fonte di moda unica
Un'ultima volta è stata acquistata ieri nella filiale di Hallhuber su Schloßstraße a Berlino-Steglitz. La catena di moda insolvente di Monaco chiude tutti i negozi. Nel ramo nel Boulevard Berlin, solo poche gonne sono appese nella stanza vuota mercoledì. Nell'ultimo giorno aperto, alcuni clienti vengono attirati in attività. Molti rimpianti la chiusura.
La società ha nuovamente richiesto una procedura di insolvenza da sola due anni dopo il primo fallimento e la chiusura del negozio online questa primavera. Come ha annunciato un portavoce dell'azienda, gli ultimi tentativi di trovare nuovi donatori hanno fallito.
a Berlino è influenzato dalla chiusura, dai rami nel centro commerciale di Berlino, su Kurfürstendamm e Schloßstraße. La maggior parte dei contratti di noleggio sono già stati risolti. La catena di moda scompare anche dai grandi magazzini di Galeria Karstadt su Alexanderplatz e Kudamm.
Nils Busch-Petersen (60), amministratore delegato della Berlino-Brandenburg Trade Association, è preoccupato: "I negozi di tessili devono chiudere ogni giorno per la Corona, sormontata da conseguenze della guerra e dell'inflazione". In tempi incerti, l'industria tessile è sempre gravemente colpita. "Devi anche comprare cibo in tempi di crisi, ma risparmia il modo migliore per ottenere vestiti", dice.
Secondo il CEO dell'associazione commerciale, il declino dell'umore dei consumatori è ancora nella gamma a due cifre rispetto al 2019. Busch-Petersen Richieste di politica: migliori condizioni del quadro per la vendita al dettaglio come la domenica aggiuntiva.
La chiusura dei rami di Hallhuber a Berlino
Secondo un rapporto del Berliner Zeitung BZ, la Hallhuber Company chiude tutti i negozi di Berlino, compresi i filiali nel centro commerciale di Berlino, su Kurfürstendamm e Schloßstraße. La maggior parte dei contratti di noleggio sono già stati risolti. La catena di moda rinuncerà anche alle sue sedi nei grandi magazzini di Galeria Karstadt su Alexanderplatz e Kudamm.
Sami I. (72) di Steglitz si rammarica molto della chiusura perché era un cliente frequente e ha trovato la moda di Hallhuber unica. Hanni K. (79) di Steglitz ha anche espresso delusione e preoccupazione per il futuro delle strade dello shopping.
Nils Busch-Petersen (60), amministratore delegato della Berlino-Brandenburg Trade Association, è preoccupato per le chiusure delle transazioni tessili, che sono state rafforzate dagli effetti della pandemia di Corona, le conseguenze della guerra e dell'inflazione. Chiede migliori condizioni di framework per la vendita al dettaglio, come ulteriori domeniche.
secondo un rapporto di www.bz.de