Vandalismo S-Bahn: la polizia federale arresta due uomini a Berlino-Buch

Vandalismo S-Bahn: la polizia federale arresta due uomini a Berlino-Buch

Un arresto spettacolare a Berlino-pankow! Nella lezione di domenica mattina presto, due uomini sono stati catturati nell'atto di decorare i lati di un S-Bahn con caos di graffiti. Una violenta lotta contro il vandalismo nella capitale!

Alle 2:50 del mattino, quando la maggior parte era ancora profonda nel sonno, furono gli occhi acuti dei servizi di emergenza civili della polizia federale che vide l'enorme offesa. I due poli, 29 e 42 anni, avevano scelto un'area di favolosi metri da 30 quadrati per spruzzare le loro "opere d'arte" - un atto che non dovrebbe rimanere inosservato!

Accesso rapido da parte della polizia federale

La reazione degli agenti delle forze dell'ordine è stata a velocità luminosa! Gli uomini furono temporaneamente arrestati immediatamente quando erano all'altezza della struttura di addestramento del treno a Berlino-Buch. Ma non era tutto: durante la ricerca sia lo spruzzatore che il loro veicolo, i servizi di emergenza hanno scoperto una varietà di utensili per spruzzatori! L'onere della prova sta crescendo!

Contro i due sospetti, la polizia federale sta ora avviando un'indagine a causa di gravi danni alla proprietà e trasgressione. Un messaggio chiaro contro il vandalismo a Berlino!

gli uomini su un piede libero

Sebbene i due non abbiano ancora apparso la polizia, la polizia federale si è costantemente sentita attraverso. Dopo un breve soggiorno nelle autorità, sono stati rilasciati di nuovo - un momento entusiasmante per la capitale, ma la domanda rimane: questi spruzzatori andranno via la prossima volta?

La campagna evidenzia la situazione borderline nelle strade di Berlino. Quanto dura la città un parco giochi per tali vandali? La polizia federale è vigile e disposta a continuare la lotta contro la peste di graffiti!

Kommentare (0)