Ryanair si ritira dalla Germania: un segnale di avviso per il traffico aereo
Ryanair si ritira dal mercato tedesco - un duro colpo per il traffico aereo e i viaggiatori. Leggi quali effetti ha questa decisione sulla mobilità e scopri di più sui crescenti oneri statali per le compagnie aeree in Germania.

Ryanair si ritira dalla Germania: un segnale di avviso per il traffico aereo
Una drammatica battuta d'arresto per l'aviazione tedesca! Ryanair, la più grande compagnia aerea a basso costo in Europa, annuncia il suo ritiro dal mercato tedesco e quindi incontra i viaggiatori privati e d'affari sul mercato.
Con questa decisione scioccante, Ryanair non solo chiude gli aeroporti, ma vacilla anche l'intera industria del traffico aereo in Germania. "La completa partenza degli aeroporti tedeschi è un segno di allarme. È un segno che il divario tra Germania e altri paesi europei sta diventando più grande", afferma Ralph Beisel, direttore generale dell'AVV, che descrive la situazione come catastroficalo spostamento dal mercato tedesco
La realtà è amara: la Germania perde la connessione! Sempre più compagnie aeree, non solo Ryanair, stanno prendendo in considerazione la possibilità di ritirarsi dal mercato tedesco. I numeri parlano di volumi: l'industria raggiunge un livello che abbiamo visto l'ultima volta nel 2013. Non mancano le richieste: abbiamo una chiara offerta di offerta, e ciò è dovuto alle condizioni competitive ingiuste che sono afflitte dagli aeroporti tedeschi!
Le spese e i prelievi basati sullo stato si sparano e rendono la concorrenza più difficile con altre sedi aeroportuali europee. "L'imposta sul traffico aereo è stata aumentata più volte negli ultimi anni, anche lo stress causato dai controlli di sicurezza. Cosa rimane per le compagnie aeree che per andare?" chiede a Beisel e vede la necessità che il governo federale stia finalmente recitando.Una condizione insostenibile!
Ralph Beisel avverte urgentemente: "Ad un certo punto la canna è semplicemente piena! Se qualcosa non cambia rapidamente, altre compagnie aeree seguiranno anche l'esempio di Ryanair." Una soluzione potrebbe essere accuratamente abolita dall'imposta sul traffico aereo, accuratamente basata sul modello della Svezia. "È tempo di fermare la spirale negativa!"
Il futuro della posizione del traffico aereo della Germania è sull'orlo. Allora qual è il prossimo capitolo di questa storia drammatica? Il governo federale ora ha la responsabilità di stabilire il corso per uno sviluppo positivo del mercato.