Vincitore del premio per la comprensione: Jouanna Hassoun e Shai Hoffmann Eccellente

Vincitore del premio per la comprensione: Jouanna Hassoun e Shai Hoffmann Eccellente
Una serata radiosa ad Hanau: Jouanna Hassoun e Shai Hoffmann Triumph!
Con un prezzo scintillante nelle mani, Jouanna Hassoun e Shai Hoffmann hanno ricevuto l'ambito premio per la comprensione venerdì sera, 27 settembre 2024. L'associazione federale di mediazione e. V. Non solo ha promesso una celebrazione dei migliori progetti di comunicazione, ma un inno al dialogo in tempi turbolenti!
I cuori dei presenti hanno battuto ad alta voce il fatto che i due vincitori del premio sono stati onorati per il loro eccezionale progetto " Triags " - un approccio che osa discutere le relazioni tese tra tedesco, ebrei e musulmani. " Siamo stati entusiasti del coraggio di dialogare! " Il membro Jurrym Alexander Mauz ha irradiato alla decisione degli esperti, che ha selezionato 23 articoli creativi da un enorme.
un prezzo con importanza
Dal 2005, questo premio speciale è stato assegnato ogni due anni al fine di mettere i concetti pionieristici per la gestione dei conflitti sotto i riflettori. Per Hassoun e Hoffmann, questo era più di un prezzo, era una connessione tra cuori e ideali che vorrebbero continuare. " Sono stato sopraffatto e ho sentito una profonda gratitudine! " Così Hassoun. Il secondo presidente dell'Associazione, Monika Knauer-Walter, ha notato che quest'anno vengono assegnati progetti particolarmente innovativi che promuovono il dialogo in tempi di escalation.
Il premio si è concluso con 2.000 euro testimonia non solo la rilevanza sociale delle eccellenti iniziative, ma anche dell'urgente necessità di ascoltare e agire di conseguenza. " È una meravigliosa conferma che i nostri sforzi intensivi per promuovere il dialogo e creare comprensione, avere frutti! ", ha aggiunto Hoffmann quando le persone incoraggianti hanno applaudito.
Il progetto Triags
In un formato unico, Hassoun e Hoffmann discutono del conflitto esplosivo del Medio Oriente con i giovani quando visitano la scuola. " Creiamo una stanza per i tuoi sentimenti senza pregiudizi! Si tratta di comprendere le emozioni e illuminare le diverse prospettive sul conflitto. Lo scambio si svolge a livello degli occhi - un approccio rivoluzionario che non solo informa, ma si collega anche!
Con il formato di prova, viene creata una piattaforma che consente il dialogo tra diverse prospettive e mostra che la comunicazione non è utopia, ma una realtà realizzabile. L'associazione federale della mediazione, come più grande del suo genere d'Europa, contribuisce alla diffusione e all'ulteriore sviluppo della mediazione, che è essenziale in un mondo sempre più polarizzante!
!!! In base a questo link troverai il kit di stampa con tutte le informazioni pertinenti sul prezzo per la comprensione e il festival di mediazione del 2024 ad Hanau.