Panzerfaust Find fornisce evacuazione in Neuruppin: 142 persone colpite!
Panzerfaust Find fornisce evacuazione in Neuruppin: 142 persone colpite!
Neuruppin, Deutschland - Sabato mattina, Neuruppin, Ostprignitz-Ruppin, si è verificato a un incidente di sicurezza che ha richiesto l'evacuazione attorno a un mercato dello shopping. Un cittadino attento aveva trovato un sospetto pugno corazzato in una foresta ed era erroneamente portato nel parcheggio del mercato. Ciò ha portato la polizia a reagire rapidamente e ha creato un circuito di blocco a livello di 50 metri attorno al business. Un totale di 142 persone, tra cui dipendenti, clienti e residenti, sono state evacuate perché c'era la possibilità che l'arma potesse essere pericolosa. I defuse della polizia di Eberswalde sono stati consultati per esaminare la scoperta e decidere come procedere con il pugno corazzato, sia che venga trasportato o reso sul posto. La polizia, i vigili del fuoco e l'ufficio normativo sono ora in uso per chiarire la situazione e evitare eventuali pericoli.
La polizia sospetta che il pugno corazzato sia un'arma delle azioni dell'esercito sovietico, che potrebbe provenire dalla seconda guerra mondiale o dai decenni dopo. Tali scoperte non sono insoliti nella regione. Gerd Fleischhauer, direttore delle operazioni tecniche dello smaltimento delle ordinanze di Neuruppin, ha spiegato che tali alimentatori di armature si possono trovare in ordigni come l'ex gamma di tiro delle truppe sovietiche o sulle rive dell'Elba. Questi background storici fanno parte di un grave problema che colpisce la regione e rivendica regolarmente il lavoro della polizia e lo smaltimento dell'ordinanza.
Classificazione storica e sfide locali
In un contesto speciale, lo smaltimento delle ordinanze non solo ha accompagnato questi incidenti, ma anche eventi come il Blue Light Day nel distretto di Prignitz, che ha recentemente avuto luogo a Perleberg. Lì, numerosi visitatori erano interessati alle varie presentazioni di protezione da disastro, brigate dei vigili del fuoco e polizia. Tra le altre cose, Gerd Fleischhauer ha mostrato gravi munizioni, compresi i pugni del carro armato. Ha sottolineato che lo smaltimento di tali armi è una parte centrale della sicurezza pubblica e che esistono regolamenti ordinari specifici per ciascuno stato federale in Germania.
Le organizzazioni militari e statali per il consolidamento dell'ordinanza risolte dopo la seconda guerra mondiale sono ancora importanti per oggi. Mentre le prime misure avvennero dai poteri di occupanti alleati, gli stati federali si assunsero la responsabilità per l'evacuazione sistematica e lo smaltimento dei combattimenti da circa il 1950. Esplorazioni storiche, basate su archivi e fotografie aeree, nonché l'esploratrice con i rilevatori geofisici sono necessari passi necessari per identificare i passi pericolosi per identificare le pericolose anomalie nel campo magnetico della terra e garantire che non vi siano minacce alla popolazione.
Nel complesso, l'incidente in Neuruppin mostra quanto sia importante la cooperazione e il coordinamento delle varie autorità e servizi di emergenza al fine di reagire in modo appropriato in tali situazioni inaspettate e garantire la sicurezza pubblica. Nonostante i rischi che un impatto storico sull'ordinanza comporta, il lavoro specifico regionale dei servizi di compensazione di ordigni rimane essenziale per il benessere dei cittadini.
Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili nei rapporti di RBB24, Nordkurier e DetailsOrt Neuruppin, Deutschland Quellen
Kommentare (0)