Pankows Garden Fans: il piano di insolvenza protegge il futuro per 5.000 membri!

Pankows Garden Fans: il piano di insolvenza protegge il futuro per 5.000 membri!
Pankow, Berlin, Deutschland - Il 2 luglio 2025, la riunione credente presso il tribunale distrettuale di Charlottenburg ha il piano di fallimento dell'amministratore dell'insolvenza Prof. Dr. Martini è diminuita per l'associazione distrettuale di Gartenfreunde Pankow E.V., riferisce berlin.de . Con questa decisione, è stata effettuata una svolta significativa per l'associazione e i suoi oltre 5.000 membri. Come creditore, lo stato di Berlino ha anche approvato il piano, che crea il quadro per una continuazione delle attività dell'associazione e garantisce l'uso dei giardini per i giardinieri di assegnazione del pankower.
Il fallimento dell'associazione distrettuale è stato il risultato di una frode che è stata scoperta nel 2023 ed è stata avviata dall'iniziativa dell'ufficio del distretto di Pankow. Le indagini avviate hanno portato alla necessità di procedimenti di insolvenza al fine di rinnovare l'associazione e garantire la sua capacità di agire.
decisioni importanti e loro effetti
L'accettazione del piano di insolvenza offre all'associazione distrettuale la possibilità di un nuovo inizio. Questa decisione consente la fine della procedura di insolvenza e garantisce l'attuale inquilino intermedio che è responsabile di oltre 5.000 grafici. Tutte le associazioni del giardino di assegnazione del pankower hanno concordato pienamente il piano, che ha rinnovato la decisione dell'Assemblea del delegata del 2023 per il salvataggio legale dell'associazione, come ha riferito.
Il lavoro di rinnovo degli amici di Pankow ora inizia e la fiducia deve essere riconquistata. È dovuto alle associazioni del giardino di assegnazione del pankerve e ai loro membri per aiutare attivamente a modellare questo processo e fornire supporto. The Landesverband Berlin der Gartenfreunde E.V. ha anche annunciato la sua volontà di sostenere, in particolare fornendo supporto da parte di avvocati specializzati e un nuovo consiglio.
le sfide a colpo d'occhio
L'Associazione distrettuale degli amici del giardino Pankow si è confrontato con notevoli problemi di liquidità e un imminente rischio di risoluzione per i contratti tra le parti in passato. Un corridoio di debito era considerato l'unico percorso praticabile per contrastare questi licenziamenti. Il consiglio esecutivo ha programmato di presentare una domanda al tribunale competente per l'apertura del procedimento di insolvenza, che è stato considerato un'opportunità per un rinnovamento fondamentale dell'associazione, come gartenfreunde-berlin.de ha spiegato.
Grazie al supporto dell'associazione statale, l'obiettivo è chiarire in modo completo le cause della situazione attuale e prendere precauzioni al fine di evitare le ripetizioni. Ai membri viene chiesto di contribuire con la loro parte a questo processo di rinnovo e di fare volontariato. L'ufficio del distretto di Pankow continuerà ad accompagnare attentamente il processo. Il consigliere comunale distrettuale Manuela Anders-Grantzki sottolinea l'importanza di questa sfida e la necessità di promuovere la conservazione della tradizione del giardinaggio a Pankow.Details | |
---|---|
Ort | Pankow, Berlin, Deutschland |
Quellen |