NFL arriva a Berlino: lo stadio olimpico diventa una roccaforte di calcio!

NFL arriva a Berlino: lo stadio olimpico diventa una roccaforte di calcio!

Un messaggio entusiasmante per gli appassionati di calcio in Germania: Berlino organizzerà una partita competitiva nel leggendario stadio olimpico nella prossima stagione NFL! "Ci siamo impegnati in Germania per altri cinque anni entro il 2029 e ospiteremo almeno una partita per stagione", ha dichiarato Alexander Steinforth, il boss della NFL tedesco, durante una conferenza stampa. Mentre gli incontri esatti e il tempo del gioco non sono ancora chiari, è probabile che si svolgano fino a tre partite a Berlino, che continueranno ad aumentare l'interesse per la lega professionale americana, come

ritorno della NFL a Berlino

I fan non vediamo l'ora: dopo anni in cui la città è stata trascurata per l'interruzione dei giochi, Berlino fa ora parte della sede internazionale della NFL. Sebbene altre città tedesche come Francoforte e Monaco abbiano già organizzato giochi, Berlino ha il più grande stadio e quindi il potenziale per organizzare un vero festival calcistico. Con un costo di circa 12,5 milioni di euro per la città, Berlino potrebbe essere orgoglioso del ritorno della NFL sui principali eventi sportivi in ​​Germania, secondo l'amministrazione responsabile del Senato, sottolineando al contempo gli effetti maggiori, come RBB24 ha riferito .

La NFL, che è nota per essere uno dei campionati sportivi più vendite al mondo, si riferisce enormemente al marketing internazionale. Ad esempio, la scorsa stagione ha visto una prima partita a San Paolo, mentre Madrid era già confermato come la nuova sede per il 2025. In considerazione dell'enorme crescita e interesse per il calcio americano in Germania, Berlino darà sicuramente un entusiasmante contributo all'espansione della NFL.

Details
Quellen

Kommentare (0)