Combatti degli inquilini per la casa: i cittadini di Berlino si mobilitano per dove si trovano Manfred Moslehner (84)
Combatti degli inquilini per la casa: i cittadini di Berlino si mobilitano per dove si trovano Manfred Moslehner (84)
<
Div Data-TestId = “Streamlayout.stream”>
Manfred Moslehner, un cittadino di Berlino, deve liberare temporaneamente la sua casa a Berlino-Reinickendorf perché il proprietario vuole effettuare modernizzazioni. Muslehner è preoccupato perché teme che gli affitti potrebbero aumentare dopo le modernizzazioni e che non può più permetterselo. Non ha mai vissuto altrove e vuole stare in casa permanentemente. Moslehner non è l'unica persona colpita dall'insediamento "Kleinkeckersdorf".
dal 2010 molto è cambiato nell'insediamento "Kleinkeckersdorf" a Berlino-Reinickendorf poiché lo stato di Berlino ha commissionato una società di sviluppo privato. Molti residenti si sentono sfollati e hanno avuto esperienze negative. Ci sono stati casi in cui gli uomini che non sono stati identificati si sono dato accesso alle case e volevano le chiavi. Hans-Hartmut Lenz della comunità degli inquilini "Am Steinberg" ha riferito di questa esperienza.
i vicini combattono per lui
I vicini di Manfred Moslehner si sono uniti per difendersi per dove si trovasse nell'insediamento. Sono inorriditi dal trattamento di Muslehner e li descrivono indegni. Hanno protestato davanti alla casa di Moslehner, ma il proprietario non ha ancora reagito. Lo stesso Muslehner ha offerto al proprietario di eseguire i lavori di ristrutturazione stessi se può rimanere in casa solo in casa.
Secondo un rapporto di www.t-online.de il proprietario di Moslehner, un cittadino di berlina, è stato temporaneamente costretto a lasciare la casa in berna a abilita. Questo porta alle paure a Moslehner, poiché teme che gli affitti potrebbero aumentare dopo le modernizzazioni e che non può più permetterselo. Moslehner non è l'unico residente nell'insediamento "Kleinkeckersdorf" che è influenzato da tali problemi. Molto è cambiato nell'insediamento dal 2010 da quando lo Stato di Berlino ha commissionato una società di sviluppo privato. Molti residenti si sentono sfollati e hanno avuto esperienze negative. Ci sono stati casi in cui gli uomini che non sono stati identificati si sono dato accesso alle case e hanno chiesto le chiavi. I vicini di Manfred Moslehner combattono per solidarietà per dove si trovasse nell'insediamento. Sono scioccati dal trattamento che ha vissuto e ha già protestato di fronte a casa sua. Sperano che il padrone di casa risponderà su loro richiesta e permetterà a Muslehner di rimanere a casa sua offrendolo di eseguire i lavori di ristrutturazione stessi.
Kommentare (0)