Brawl di massa in Neukölln: brutali attacchi al clan Remmo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Brutale rissa di massa a Berlino-Neukölln: Cecens Attack Remmo Clan. Accusa per pericoloso danno fisico.

Brutale Massenschlägerei in Berlin-Neukölln: Tschetschenen greifen Remmo-Clan an. Anklage wegen gefährlicher Körperverletzung erhoben.
Brutale rissa di massa a Berlino-Neukölln: Cecens Attack Remmo Clan. Accusa per pericoloso danno fisico.

Brawl di massa in Neukölln: brutali attacchi al clan Remmo!

brutali scontri tra i gruppi rivali dominano i titoli! A Berlino-Neukölln, una violenta rissa di massa tra circa 20 ceceni e membri del famigerato clan Remmo è scoppiato il 7 novembre 2020. Secondo il rapporto

campagne di horror in Vienna

Nel frattempo, gli investigatori viennesi hanno anche ricevuto risultati allarmanti su una banda di ricatto composto da ceceni e siriani. Il Austria ha riferito che nel settembre 2023 un negozio di telefoni cellulari con Molotowcocktails ha attaccato per raccogliere denaro dall'impresa. L'accusa è diretta contro dieci giovani, la cui età ha tra 14 e 21 anni. A causa dei loro ripetuti attacchi, il proprietario è stato ricattato per un pagamento di 25.000 euro. Invece, ha informato la polizia, che ha permesso alle autorità di agire contro la banda.

Inoltre, un sospetto di 17 anni è accusato di aver acquisito bombe a sfere illegali nella Repubblica Ceca. Si dice che la banda abbia agito e ossessionato dalle armi, tra cui presunti fucili d'assalto. Le armi militari erano solo parzialmente garantite, mentre le indagini continuano. Il tribunale presto affronterà questi gravi incidenti e gli accusati stanno affrontando gravi accuse, tra cui incendio doloso ed estorsione.

Quellen: