Grant Thornton protegge un posto tra le prime 10 società di consulenza fiscale e di consulenza fiscale in Germania

Grant Thornton protegge un posto tra le prime 10 società di consulenza fiscale e di consulenza fiscale in Germania

Lünendonk List 2024: Grant Thornton Germany con successo nella Top10

Grant Thornton Germany è entrato nei primi 10 delle principali società di controllo e consulenza fiscale in Germania. Con un aumento delle vendite di circa 212 milioni di EUR nell'ultimo esercizio finanziario, la società si è stabilita stabile nei ranghi delle società di audit "successive sei". La divisione fiscale in particolare contribuisce alle vendite totali con una quota di quasi il 46 percento e quindi funge da importante pilota di crescita.

Questo posizionamento nella rinomata lista di Lünendonk conferma la strategia della Germania di Grant Thornton in merito alla crescita qualitativa. "Il nostro obiettivo è invariato sulla crescita organica, allo stesso tempo questa è la piattaforma tecnica e culturale, da cui siamo aperti a opzioni esterne", sottolinea il Prof. Dr. Heike Wieland-Blöse, portavoce del consiglio di amministrazione per Grant Thornton Germany. La buona integrazione degli uffici a Berlino e Amburgo, nonché l'ammissione di assunzioni laterali, ha confermato l'orientamento e la direzione sostenibile sostenibile dell'azienda.

Grant Thornton è un fornitore a servizio completo e offre soluzioni complete nei settori delle tasse, dell'audit e dell'assicurazione, della consulenza e legalmente. Inoltre, la società sta investendo in aree promettenti come la trasformazione digitale/AI, ESG e servizi finanziari. Con la continua espansione della sua offerta multidisciplinare, Grant Thornton sostiene le aziende nelle loro trasformazioni digitali e sostenibili.

La società sta perseguendo un corso di crescita speciale in consulenza ESG/sostenibilità. Alla luce di nuove disposizioni normative e maggiori requisiti dei clienti, è importante che le aziende soddisfino gli standard di sostenibilità. Secondo lo studio breve B2B "ESG Pulse Controlla PMI 2024" di Grant Thornton, molte aziende mancano ancora di un accordo dettagliato con la normativa ESG. Grant Thornton sostiene i propri clienti nel soddisfare gli attuali e futuri requisiti legali per i rapporti sulla sostenibilità.

Per poter utilizzare in modo ottimale la conoscenza ESG, Grant Thornton sta attualmente sviluppando un'app ESG basata sull'intelligenza artificiale che identifica soluzioni per domande complesse sull'ESG sulla base di modelli di grande lingua.

Con circa 1.900 dipendenti in dieci sedi, Grant Thornton Germany è una delle dieci maggiori società di revisione del paese. Come membro dell'International Network Grant Thornton International Ltd. (GTIL), la società può anche accompagnare i suoi clienti nazionali a livello internazionale.

Il rinnovato collocamento nella top 10 dell'elenco di Lünendonk sottolinea la forza e la crescita continua di Grant Thornton in Germania. La società si sforza di continuare a offrire ai propri clienti ampie soluzioni e di supportarle nelle loro sfide nel campo della consulenza e del revisione fiscale.

Kommentare (0)