Frode della patente di guida a Berlino: ogni giorno uno Schummeldnknikt!
Aumentando i tentativi di frode per i test di patente di guida a Berlino: statistiche e richieste di punizioni più severe.

Frode della patente di guida a Berlino: ogni giorno uno Schummeldnknikt!
L'aumento dei tentativi di frode nei test di patente di guida teorica in Germania garantisce preoccupazione. Un'attuale sondaggio dell'associazione Tüv mostra che un allarmante aumento dei tentativi di inganno è stato determinato nel 2024. Il maggior numero di casi è stato documentato a Berlino e Amburgo, con ogni terza applicazione a Berlino interessata. Secondo il TagessPiegel ci sono stati chiaramente tentati a Berll a 3999 a 3999,29. Gli esami, che sono stati chiaramente registrati nell'anno precedente, corrispondono.
Statisticamente parlando, almeno un tentativo di frode è registrato a Berlino quasi ogni giorno. Questi tentativi non scoperti potrebbero rendere la situazione reale ancora più preoccupante. È particolarmente preoccupante che si verifichino punti di frode sempre più organizzati in cui vengono utilizzati dispositivi tecnici e persino falsificazioni dei documenti. Dekra E.V. Avverte che queste pratiche sono notevoli rischi per la sicurezza del traffico.Tariffe di diarrea elevate nei test di patente di guida
Oltre al crescente tentativo di frode, anche i tassi di diarrea dei test di patente di guida teorici in Germania sono allarmanti. Quasi ogni secondo processore, in particolare il 45%, fallisce. Questo numero è rimasto costantemente elevato nel 2024 dopo che una diarrea del 46% è stata registrata nel 2023. Berlino e Sassonia-Anhalt condividono la posizione più alta delle tariffe di diarrea, dove ogni secondo esame è fallito. Recentemente c'è stato un leggero calo a Berlino dal 52% al 50%, come Quellen: