Il progetto di Friburg Active With Benefit convince nella concorrenza sanitaria
Il progetto di Friburg Active With Benefit convince nella concorrenza sanitaria
Un trionfo incredibile per Friburg! L'associazione non profit "Benefit E.V. Ha oltre 650 progetti dietro la concorrenza "Faces for Healthy Cooperation" in Baden-Württemberg e ha vinto il primo posto per il suo rivoluzionario progetto "attivo con beneficio". Questo eccezionale progetto supporta le persone in situazioni precarie e stabilisce un forte segno di salute e partecipazione sociale!
Il primo ministro Winfried Kretschmann e Dak Health sono stati i sessi onorari di prima classe, che hanno onorato i vincitori del premio. "Active With Benefits Together" offre l'accesso alle offerte sportive e di movimento, tutte gratuite. Un approccio innovativo per offrire alle persone in situazioni difficili per offrire una prospettiva e ridurre le barriere. Chi può resistere?
I vincitori del premio brillano con solidarietà!
I volti radianti dei vincitori mostrano quanto siano importanti la coesione e il rispetto per una sana collaborazione! Il capo di Dak Health, Siegfried Euerle, ha sottolineato: "Vediamo che una buona cooperazione è fondamentale per la nostra società". I progetti mostrano come la solidarietà possa portare a miglioramenti della salute. Qui il significato della comunità è dimostrato in modo impressionante!
Ma non era tutto! Il secondo posto va all'associazione "Menschenkinder E.V." Da Reutlingen e Tübingen, che ha lanciato un'altra preziosa iniziativa per la nostra società con il suo progetto "Promuoviamo i bambini di dipendenza e genitori malati di mente". Il terzo posto è condiviso dal progetto creativo "Segaxi" di Aalen e dal "Piano della città per bambini Rohrbach dei bambini per bambini", che mostra come i più piccoli possano aiutare attivamente a modellare la nostra società. Un motivo per gioia per tutti i soggetti coinvolti!
"Con" attivamente attivo con beneficio ", noi persone vogliamo rendere più facile l'accesso allo sport ed esercizio fisico in situazioni difficili", spiega il capo del progetto Lucas Oettle pieno di passione. "Il nostro obiettivo è creare stanze in cui tutti si sentono i benvenuti." Non solo gli sport sono offerti qui: sono aperte nuove prospettive di vita!
una competizione con importanza
A dicembre, una giuria federale di prima classe sotto la direzione del membro del consiglio di amministrazione di DAK Andreas Storm sceglierà il vincitore federale. Un evento entusiasmante che si concentra sull'ottimo lavoro a Friburgo e dintorni. E mostra che Dak Health non è solo una delle più grandi compagnie di assicurazione sanitaria in Germania, ma sostiene anche attivamente una sana cooperazione. Con 5,5 milioni di assicurati, tra cui 630.000 in Baden-Württemberg da solo, la tua voce è inconfondibile!
Per tutti coloro che vogliono saperne di più sui progetti vincenti e la loro impressionante salute del lavoro di lavoro ha ulteriori informazioni sul tuo sito web! Un grande elogio per tutti i soggetti coinvolti che difendono una sana collaborazione!
Kommentare (0)