Il pompiere previene la serie di fuoco: BrandStifter Light Everything in Neukölln

Il pompiere previene la serie di fuoco: BrandStifter Light Everything in Neukölln

Martedì sera, Neukölln è stato colpito da incendiari. Sono stati posti diversi incendi, che i vigili del fuoco di Berlino e i residenti attenti potevano essere eliminati rapidamente.

Il primo incendio si è verificato intorno alle 1.10 del mattino in Friedelstraße a Neukölln. Un contenitore di macerie è stato incendiato qui. Mentre i vigili del fuoco erano in procinto di estinguere il fuoco, è stato segnalato un altro incendio: era in fiamme un toilette Dixi. Fortunatamente, un coraggioso pompiere è stato in grado di controllare il fuoco in tempo utile e quindi prevenire danni maggiori.

Poco tempo dopo, a Lenaustraße, una sedia da ufficio per strada fu incendiata. I residenti sono stati in grado di spegnere il fuoco stesso usando una lattina di irrigazione.

Intorno alle 1.45 del mattino c'è stato un altro incendio a Joseph-Schmidt-Straße 15 nell'insediamento del ponte. Uno spazio della spazzatura è stato incendiato e tre grandi contenitori della spazzatura sono diventati una rapina di fiamme.

Verso le 3 del mattino nello stesso giorno c'era un altro incendio a Wildenbruchstrasse, di fronte alla sezione della polizia. In tutti i casi, assume un incendio doloso.

La brigata dei vigili del fuoco di Berlino era rapidamente in loco ed era in grado di prevenire cose peggiori. I residenti attenti hanno anche mostrato un grande impegno e hanno cancellato uno degli stessi incendi. La polizia di Berlino ha esaurito gli attacchi incendiari mirati e determina in tutte le direzioni.

Argomenti: Current, Berlin Fire Brigade, Berlin Police, incendio doloso.

Kommentare (0)