CDU/CSU critica il governo del semaforo: riforma dell'ospedale a rischio

CDU/CSU critica il governo del semaforo: riforma dell'ospedale a rischio
Eccitazione nel Bundestag! Oggi la controversa fornitura dell'ospedale di legge di miglioramento è stata adottata in una riunione carica di tensione del Bundestag tedesco. Ma cosa c'è veramente dietro? Un'ombra si trova al di sopra di questa riforma di diffusione, e questa è l'analisi dell'impatto conservata sotto Lock
Ministro della salute Karl Lauterbach e la coalizione dei semafori apparentemente non solo hanno ignorato l'importante analisi, ma è stato specificamente trattenuto dall'opposizione e dagli stati federali! Un'accusa coraggiosa di Tino Sorge , il portavoce della politica sanitaria per il gruppo parlamentare CDU/CSU. Pesce nel mezzo: "Lauterbach ha rotto la sua parola! Dov'è la base per essere in grado di valutare le conseguenze di questa riforma? Un volo cieco che potrebbe incontrarci tutti!"
Riforma sanitaria nelle critiche
Ma la preoccupazione non rimane solo nel suo avvertimento. Anche dr. Stephan Pilsinger , il relatore per le cure ospedaliere, tira le campane di allarme: "Questa legge non migliorerà le cure ospedaliere in Germania, ma metterà in pericolo!" Un tiro chiaro davanti all'arco: le dichiarazioni degli esperti sono chiare. Anni di sforzi di paesi, città, specialisti e associazioni sembrano essere stati gratuiti.
Pilsinger continua: "L'attuale regolamento per la remunerazione delle risoluzioni promuove la caccia criticata da Lauterbach dopo il numero di casi solo più! Case più piccole nelle regioni rurali che sono essenziali per le cure di emergenza vengono lasciate sole nella loro esistenza!" Una giornata nera per le nostre cliniche, secondo l'affascinante tenore dei critici.
In background, le parti del popolo medio, il CDU/CSU, sono fermamente nella loro confessione alla libertà e alla responsabilità personale. Con Friedrich Merz in cima, sono nel mezzo della lotta politica per un'assistenza sanitaria equa e funzionante, ma la situazione attuale parla di volumi.
La decisione di ignorare semplicemente il sostegno degli Stati federali e degli esperti non solo provoca indignazione, ma potrebbe anche avere conseguenze di vasta riduzione del futuro del sistema sanitario in Germania. Resta domande sulle domande! Dove si trova la fiducia dei cittadini quando la trasparenza cade a bordo strada?
La coalizione del semaforo ha giocato una partita pericolosa. Le prossime cause contro il festival di finanziamento sono già in cantiere. Il tempo mostrerà come questa situazione preoccupante influenzerà i sistemi sanitari in Germania. Resta da vedere in cui le conseguenze ci aspettiamo!
Cosa porterà la prossima settimana? La tensione aumenta! Sono richiesti i responsabili, perché è in gioco il benessere delle nostre cliniche.
titoli importanti:
- Tino Sorge: Lauterbach rompe la sua parola!
- Dr. Stephan Pilsinger: Law mette in pericolo l'assistenza sanitaria!
- Chiarimento dei reclami annunciati: le nostre cliniche in pericolo!