Arrestato un uomo con un fucile a Mitte: confusione e caos!
A Mitte, un uomo di 43 anni è stato arrestato con una pistola lunga dopo aver minacciato i passanti. La polizia giudiziaria si sta occupando delle indagini.

Arrestato un uomo con un fucile a Mitte: confusione e caos!
In un drammatico incidente avvenuto ieri sera a Mitte, un uomo di 43 anni è stato arrestato con l'accusa di aver puntato una lunga pistola contro i passanti. Intorno alle 22 i cittadini hanno allertato la polizia quando hanno visto l'uomo sparare sul marciapiede della Fischerinsel. Per fortuna non c’è stato nessuno scontro a fuoco. I soccorsi e un elicottero della polizia si sono recati immediatamente nella zona dove l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato finalmente catturato al suo indirizzo di casa.
Durante l'arresto il 43enne ha riportato una lesione al sopracciglio ed è stato curato da un paramedico. Nel suo appartamento gli agenti hanno trovato due pistole ad aria compressa, munizioni, un coltello e una piccola quantità di cocaina. L'uomo è stato poi sottoposto ad un prelievo di sangue e ad un trattamento identificativo. A causa del suo comportamento insolito, la polizia voleva portarlo nel reparto psichiatrico di un ospedale, ma da lì è stato rilasciato. Il dipartimento investigativo criminale del dipartimento di polizia 5 sta ora assumendo ulteriori indagini.