Caos a Charlottenburg: automobilisti che mettono in pericolo gli agenti di polizia quando sono stati arrestati!
A Charlottenburg, un autista ha guidato verso un agente di polizia dopo aver ignorato il divieto di passare. Si svolge l'arresto.

Caos a Charlottenburg: automobilisti che mettono in pericolo gli agenti di polizia quando sono stati arrestati!
Ieri sera, un ufficiale di polizia a Charlottenburg è stato salvato davanti a una Audi Q8 rapidamente rapida da un audace salto di lato! L'autista di 38 anni ha ignorato un passaggio e ha corso verso i funzionari che volevano fermarlo poco dopo le 2 del mattino su Hardenbergplatz. Nonostante i molteplici voti del poliziotto, non ha preso in considerazione e si è rivolto al funzionario a tutto gas. Tuttavia, il poliziotto è stato in grado di schivare appena in tempo.
La fuga del conducente si è conclusa bruscamente all'incrocio del 17 giugno e Müller-Breslau-Straße, dove è stato fermato senza la moglie di resistenza era seduta in macchina durante lo scioccante incidente. Durante la recensione, si è scoperto che l'uomo stava viaggiando senza una patente di guida valida e apparentemente alcolizzato ed era sotto l'influenza di sostanze esilaranti. Mentre si è rifiutato di eseguire un test volontario, è stato portato dal sangue all'ordine della Procura del Publiccent. Il veicolo è stato assicurato come prova. Fortunatamente, il poliziotto è stato illeso, mentre le indagini sulle pericolose interferenze nel traffico stradale e altri reati continuano.