Future dell'AFD in Brandeburgo: il ministro degli interni richiede decisioni chiare!

Future dell'AFD in Brandeburgo: il ministro degli interni richiede decisioni chiare!

Berlin, Deutschland - In Brandenburg, la classificazione dell'alternativa per la Germania (AFD) è inizialmente esposta all'estremista di destra a causa di una causa attuale. Il ministro degli interni René Wilke invita l'AFD a chiarire la strada alla pubblicazione dell'uomo classificato corrispondente. Tuttavia, questo requisito incontra resistenza da parte dell'AFD, che, guidato dal capo dello stato René Springer, insiste nel continuare i suoi passi legali. Springer ha descritto le condizioni di Wilke come un "pretesto" e ha sostenuto che il Ministero degli Interni potrebbe anche pubblicare la nota con Blabero, che Wilke non ha attualmente considerato possibile. Sottolinea che l'AFD potrebbe guarire la sua "incredibile" accettando la sua proposta e ritirando la sua lamentela.

L'AFD, classificato come garantito in primavera a causa di un rapporto completo della protezione della Costituzione, è in un dilemma. Il rapporto, che contiene numerose citazioni e dichiarazioni dei politici AFD e indica la radicalizzazione all'interno del partito, comprende esattamente 1.100 pagine. Uno dei punti centrali del rapporto è la comprensione etnica-parente dell'AFD, che trae una chiara distinzione tra "tedeschi indigeni" e "passano tedesco" e contiene richieste di "voto dopo la discesa". Inoltre, l'AFD è accusato di diffamare i musulmani come "invasori" e "non -culturali" e diffonde la teoria della cospirazione del "grande scambio", che emana da una comprensione etnoculturale del popolo, come ZDF riportato.

le reazioni e i sequel

Il presidente della protezione della Costituzione, interessato senza pietà alla prospettiva dell'estremismo di destra nell'AFD, aveva dato una dichiarazione di dichiarazione che spinge una classificazione finale fino a quando la situazione legale non viene chiarita. Fondamentalmente, viene fatto riferimento a un atteggiamento di base democratico all'interno dell'AFD e il rapporto conteneva anche indicazioni di retoriche e ambigue di resistenza violenta, possibilmente anti -semitiche -anche se non potevano essere determinate dichiarazioni anti -semitiche dirette.

Il consiglio di stato AFD si incontrerà martedì sera per decidere la sua ulteriore procedura e la causa contro la classificazione. La responsabilità politica sarà delineata più chiaramente nei prossimi giorni, mentre la protezione della costituzione e della politica attende con impazienza le reazioni del partito.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)