Il Natale sta diventando un festival di calcio: la sensazione della NFL su Netflix!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 25 dicembre 2024, Netflix mostra per la prima volta i giochi di Natale della NFL tra Chiefs, Steelers, Ravens e Texans.

Am 25. Dezember 2024 zeigt Netflix erstmals die NFL-Weihnachtsspiele zwischen Chiefs, Steelers, Ravens und Texans.
Il 25 dicembre 2024, Netflix mostra per la prima volta i giochi di Natale della NFL tra Chiefs, Steelers, Ravens e Texans.

Il Natale sta diventando un festival di calcio: la sensazione della NFL su Netflix!

Il 25 dicembre 2024, due giochi natalizi della NFL con impazienza sono nel programma che i fan forniscono tutti i tipi di azione. Alle 19:00, i capi di Kansas City, guidati dal quarterback di stella Patrick Mahomes, incontrano Pittsburgh Steelers. Un'ora dopo, alle 22:30, il duello di Baltimore Ravens con i Texani di Houston. Questi giochi sono speciali perché vengono trasferiti in diretta sulla piattaforma di streaming Netflix per la prima volta, come . L'apparizione preliminare per i giochi inizia alle 17:00. La decisione di non mostrare i giochi sulla TV gratuita significa una battuta d'arresto per RTL che reagisce preoccupato per la prossima competizione. RTL ha sottolineato che non ci saranno sovrapposizioni nei trasferimenti, poiché i giochi NFL non erano comunque destinati alla TV gratuita. Le trasmissioni imminenti potrebbero intensificare la concorrenza tra Netflix e altre piattaforme come Dazn a lungo termine.

anticipazione per i giochi

I giochi non sono solo interessanti per il pubblico, ma hanno anche una priorità nella competizione per le posizioni dei playoff. Con 14 vittorie e una sola sconfitta, i capi hanno il miglior record in campionato, mentre gli Steelers si spostano al terzo posto nell'AFC con un record di 10 vittorie e 5 sconfitte. Entrambe le squadre sono già qualificate per i playoff, ma la lotta per i tirocini rimane cruciale. I Ravens, che giocano contro i texani allo stesso tempo, hanno l'opportunità di ottenere una posizione di partenza migliore con un record simile agli Steelers.

Per un ulteriore valore di intrattenimento, l'aspetto dal vivo della superstar statunitense Beyoncé garantisce un vero evento durante l'intervallo del primo gioco, che rende i giochi di Natale della NFL un vero evento. L'entusiasmo per la NFL su Netflix potrebbe non solo cambiare i fan, ma anche il mondo televisivo.