Il sospetto di 22 anni elenca un elenco di clank rimità a Berlino
Berlino (DPA) - Clank Rimità rimane un grave problema a Berlino. Ciò è dimostrato dall'attuale Clank Rimity 2022, che è stata pubblicata dall'amministrazione interna di Berlino. L'anno scorso ci sono stati un totale di 872 crimini commessi da famiglie numerose. Rispetto all'anno precedente, il numero è aumentato di 23 casi. Un membro del clan di 22 anni è in particolare al centro dell'indagine. Contro di lui, sono stati avviati un enorme 43 procedimenti penali per accuse come riciclaggio di denaro, frode, rapina, furto e minaccia. L'elenco dei crimini è lungo e sfaccettato. In primo luogo ci sono 125 casi, seguiti da reati criminali nel traffico con 122 ...

Il sospetto di 22 anni elenca un elenco di clank rimità a Berlino
Berlino (DPA) - Clank Rimità rimane un grosso problema a Berlino. Ciò è dimostrato dall'attuale Clank Rimity 2022, che è stata pubblicata dall'amministrazione interna di Berlino. L'anno scorso ci sono stati un totale di 872 crimini commessi da famiglie numerose. Rispetto all'anno precedente, il numero è aumentato di 23 casi.
Un membro del clan di 22 anni è in particolare al centro dell'indagine. Contro di lui, sono stati avviati un enorme 43 procedimenti penali per accuse come riciclaggio di denaro, frode, rapina, furto e minaccia.
L'elenco dei crimini è lungo e sfaccettato. In primo luogo si trovano con 125 casi, seguiti da reati criminali nel traffico con 122 casi e reati di rawness con 120 casi. Altri crimini sono violazioni della droga (86), furto/appropriazione indebita (65), minacce anche con armi (56), rapina (43) e riciclaggio di denaro (42). C'erano anche tre omicidi. Inoltre, sono stati registrati 89 reati amministrativi come la guida troppo veloce o sono state registrate violazioni della legge sulle armi.
Secondo la posizione, non tutti i membri dei clan sono criminali. Piuttosto, sono quelli con comportamenti delinquenti che forniscono le proprie norme e valori del sistema legale applicabili in Germania. Un totale di 303 sospetti sono stati determinati nel 2021. Un totale di 582 persone sono assegnate all'ambiente di Clank Rimity.
Le statistiche mostrano anche la diversa nazionalità dei sospetti. Il 47,7 per cento sono cittadini tedeschi. Circa un quarto è guidato come libanese (14,95 per cento) o tedesco-libanese (8,9 per cento). Nel 18,7 per cento, la cittadinanza non è chiara. Gli investigatori assegnano anche cittadini turchi (4,8 per cento) o tedeschi-turchi (1,7 per cento), siriani (2,1 per cento) e alcuni svedesi di cervello.
I crimini dei clan rappresentano circa lo 0,2 per cento del crimine totale a Berlino. Tuttavia, le autorità hanno sempre più agito contro questi gruppi per anni. Un grilletto per questo è stata la spettacolare rapina di una moneta d'oro da 100 chilogrammi dal Museo Bode nel 2017, in cui erano coinvolti membri di una famiglia numerosa nata araba.
Un punto importante nella lotta contro la rinascita di Clank è l'esaurimento delle attività che presumibilmente provengono da crimini. Questo è più difficile dei termini carcerari. Nel 2022, 160 controlli della polizia furono eseguiti a Berlino, in cui venivano controllati 606 oggetti e 36 di loro erano chiusi. Prove come presunte monete alla droga, sigarette non addestrate, narcotici, automobili, slot machine e armi sono state confiscate.
Tuttavia, le autorità raggiungono i limiti quando si tratta di creare risorse. Il senatore di Berlino, Iris Spranger, chiede quindi un'inversione dell'onere della prova. I sospetti senza reddito e attività dovrebbero dimostrare dove ottengono i soldi dall'acquisto di una proprietà costosa o di un'auto di lusso. Il Ministero Federale degli Interni vuole controllare questa proposta.
Il ministro federale degli interni Nancy Faeser sostiene i piani per una più facile deportazione per i membri del clan criminale. Per la lotta contro il crimine organizzato, è importante agire contro la Rimità di Clank e rafforzare lo stato di diritto, secondo il politico SPD.
Clank Rimità rimane una grande sfida a Berlino. Le autorità si affidano a maggiori indagini, capacità di fare ricchezza e deportazione dei membri del clan criminale per agire contro questa forma di criminalità organizzata.