Uwe Ochsenknecht: approfondimenti sulla sua vita e nuove sfide cinematografiche
Uwe Ochsenknecht: approfondimenti sulla sua vita e nuove sfide cinematografiche
Uwe Ochsenknecht, la superstar del cinema tedesco, ha scritto la storia con i suoi ruoli iconici in film come "Das Boot" e "Men" negli anni '80. Ma lo spettacolo radiante -off tower non solo ha conquistato i grandi schermi, ma ora sta anche combattendo in "L'ironia della vita" con le ombre dell'umanità. In questa storia commovente, interpreta Edgar, un comico al fianco della sua ex moglie malata terminale, mostrato correttamente da Corinna Harfourch. Qui l'argomento della vita e della morte è illuminato in modo commovente!
In un'intervista avvincente su RBB 88,8 con celebrità al 100%, Uwe Ochsenknecht ha dato una visione intima della sua vita dell'anima. "Voglio solo cedere - senza paura della morte o della morte", ha detto l'attore. Sacca di paglia di santo! Quante volte questo argomento pieno di sentimento è trattato nella nostra società come un tabù? Ochsenknecht ci chiede di non temere la morte, ma di accettarla come parte della vita. "Lo sappiamo dalla nascita, ed è sempre allontanato", aggiunge e sottolinea: "Lo faccio ora". È una potente chiamata a ripensare!
un bambino pieno di dubbi
E ora arriva la svolta più emotiva: Uwe ha aperto la porta alla sua infanzia, che è stata modellata da dolore e incertezze. "Ho sempre avuto la sensazione di essere in mezzo", ammette, scioccando gli ascoltatori. Ancora e ancora pensò: "Sono adottato e la scadenza di scambio è scaduta". Questi pensieri cupi lo seguirono e l'ombra di suo padre, che lo scoprì con una punizione di impatto, gettò una lunga ombra sulla sua anima per molto tempo.
Uwe Ochsenknecht non è solo una stella della tela, è una persona con paure e speranze reali. I suoi pensieri sulla mortalità e il superamento ti invitano a pensare alla vita e alle tue esperienze. Dai un'occhiata a "The Irony of Life" e lasciati trasportare da questa straordinaria performance!
Kommentare (0)