Musica sinagogale italiana nell'85 ° anniversario del Reichspogrogrannacht a Berlino-Köpenick il 12 novembre 2023 alle 17:00. Registrazioni esauste.

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 12 novembre 2023, un concerto commemorativo si svolgerà nel "Freiheit Quindici quindici" nella Città Vecchia di Köpenick nell'85 ° anniversario del Reichspogrogrannacht. La musica sinagogale italiana di cinque secoli sarà ascoltata dalle 17:00. L'ufficio distrettuale ha ricevuto numerose registrazioni, ma tutti i luoghi disponibili sono ora esauriti. I cittadini di Berlino mostrano un forte interesse per eventi commemorativi come questo, che riflette l'importanza di ricordare eventi storici nella società. Questa grande risposta mostra che l'impegno per la cultura della memoria è forte e che i cittadini sono interessati a mantenere in vita la storia. Tali eventi rendono consapevolezza di ...

Musica sinagogale italiana nell'85 ° anniversario del Reichspogrogrannacht a Berlino-Köpenick il 12 novembre 2023 alle 17:00. Registrazioni esauste.

Il 12 novembre 2023, un concerto commemorativo si svolgerà nel "Freiheit quindici quindici" nella città vecchia di Köpenick nell'85 ° anniversario del Reichspogromnacht. La musica sinagogale italiana di cinque secoli sarà ascoltata dalle 17:00. L'ufficio distrettuale ha ricevuto numerose registrazioni, ma tutti i luoghi disponibili sono ora esauriti.

I cittadini di Berlin mostrano un forte interesse per eventi commemorativi come questo, che riflette l'importanza di ricordare eventi storici nella società. Questa grande risposta mostra che l'impegno per la cultura della memoria è forte e che i cittadini sono interessati a mantenere in vita la storia. Tali eventi contribuiscono alla consapevolezza della storia e promuovono la comprensione dell'importanza della memoria degli eventi passati.

Secondo un rapporto di www.berlin.de