19. Fest per la democrazia e la tolleranza: un segno di diversità e rispetto
Il 25 maggio 2024, l'Alleanza per la democrazia e la tolleranza, insieme al patrono, invita il sindaco del distretto Oliver Igel al 19 ° festival per la democrazia e la tolleranza. Sotto il motto "una coesistenza pacifica - qui e ovunque", dovrebbero essere stabiliti un segno di diversità, rispetto e tolleranza nella nostra società. L'evento si svolge su Michael-Brückner-Platz a Schöneweide e inizia alle 13:00. Il festival offre una varietà di attività per grandi e vecchi, tra cui giochi, divertimento e sport, stand di informazioni, spettacoli culturali, discussioni con rappresentanti politici e delizie culinarie. La fornitura di persone di accompagnamento per le persone con disabilità visive è particolarmente encomiabile, ...

19. Fest per la democrazia e la tolleranza: un segno di diversità e rispetto
Il 25 maggio 2024, l'Alleanza per la democrazia e la tolleranza ti invita al 19 ° per la democrazia e la tolleranza insieme al patrono del sindaco distrettuale Oliver Igel. Sotto il motto "una coesistenza pacifica - qui e ovunque", dovrebbero essere stabiliti un segno di diversità, rispetto e tolleranza nella nostra società. L'evento si svolge su Michael-Brückner-Platz a Schöneweide e inizia alle 13:00.
Il festival offre una varietà di attività per grandi e vecchi, tra cui giochi, divertimento e sport, stand di informazioni, spettacoli culturali, discussioni con rappresentanti politici e delizie culinarie. La fornitura di persone di accompagnamento per le persone con menomazioni visive è particolarmente encomiabile per garantire che tutti i visitatori possano godere del festival.
Supportando il distretto di Treptow-Köpenick e il Fondo d'azione del Partnership for Democracy Schöneweide, finanziato come parte del programma federale "Live Democracy!" Attraverso il BMFSFJ, il festival potrebbe essere organizzato.
L'evento promette di diventare un festival colorato e felice per la democrazia e la tolleranza, in cui tutti possono stare insieme per una società aperta e rispettosa.
Fonte: www.berlin.de