Fuoco di appartamenti fatali a Weißensee: 85 anni muore tragicamente!
L'11 dicembre 2024, un attacco a un trasportatore di denaro e un appartamento fatale a Weißensee si è verificato a Berlino-Charlottenburg.

Fuoco di appartamenti fatali a Weißensee: 85 anni muore tragicamente!
Domenica 15 dicembre 2024, c'è stato un tragico fuoco a Berlino-Weißensee, in cui è stata uccisa una donna di 85 anni. La polizia e i vigili del fuoco sono stati avvisati intorno alle 15:00. Dopo che i vicini hanno notato l'odore del fuoco e del fumo. L'incendio è scoppiato al primo piano di un condominio su Rennbahnstrasse. Poiché la porta dell'appartamento era chiusa, i servizi di emergenza dovevano penetrare. Nonostante i tentativi di rianimazione immediati, il medico di emergenza poteva solo determinare la morte della donna anziana, come riportato dai vigili del fuoco.
Missione dei vigili del fuoco estesa
I vigili del fuoco erano sul posto con 26 forze e nove veicoli per spegnere il fuoco. A causa del forte fumo e della situazione stretta nell'appartamento, il lavoro di estinzione era difficile. Dopo aver eliminato il fuoco, l'edificio è stato ventilato con un ventilatore compresso. Fortunatamente, tutti gli altri residenti della casa che sono stati evacuati durante la missione sono stati in grado di tornare incolumi. L'incendio era sotto controllo e l'ufficio di polizia criminale statale Berlin ha ora preso le indagini sulla causa dell'incendio, che non è ancora chiaro, come riportato.
In un altro incidente lo stesso giorno, c'è stato un attacco a un furgone su Kantstrasse a Berlino-Charlottenburg. Intorno alle 10:50 almeno un colpo sul veicolo è stato consegnato. Secondo le informazioni attuali, due sospetti sono stati coinvolti nell'attacco e poi sono fuggiti con una BMW colorata d'argento. L'ufficio di polizia criminale statale ha istituito un'indicazione per raccogliere potenziali testimoni e informazioni, come Berlin.de