Aeromobili per le forze del problema tecnico sulla strada per l'aeroporto di Ber per fermarsi a Parigi

Aeromobili per le forze del problema tecnico sulla strada per l'aeroporto di Ber per fermarsi a Parigi

Un aereo che si trovava da Lisbona all'aeroporto di Ber a Berlino ha dovuto fermarsi a Parigi lunedì mattina. La ragione di ciò era un problema tecnico a bordo, in cui l'odore del fumo è stato trovato nella classe business. La compagnia Tap Air Portogallo ha confermato che il volo TP-538 doveva essere reindirizzato all'aeroporto di Orly.

L'aereo è iniziato a Lisbona alle 8.35 del mattino ed era circa lo spazio aereo di Parigi circa un'ora e mezza dopo, quando si sono verificati i problemi. La macchina ha cambiato la direzione del volo alle 9.17 e è atterrata a Parigi Orly poco tempo dopo. I passeggeri sono stati tolti lì e secondo Tap Air Portogallo, stanno tutti bene. La società ha anche annunciato che il viaggio dei passeggeri a Berlino continuerà durante il giorno.

martedì, la maggior parte dei passeggeri volerà da Parigi, orribile a Berlino con il loro volo diretto. Tuttavia, alcuni passeggeri sono stati riportati su altre compagnie aeree perché Berlino non è l'obiettivo finale del loro viaggio.

Il problema tecnico ha portato a una sosta a Parigi, sebbene la vera destinazione dell'aeromobile fosse BER. L'aereo era certamente atterrato a Parigi Orly e i passeggeri stanno bene. Il viaggio a Berlino continuerà durante il giorno, con un volo diretto separato da Tap Air Portugal o con altre compagnie aeree per coloro il cui obiettivo finale non è Berlino.

Kommentare (0)