Vigil silenziosa ad Hannover: un cartello contro l'agricoltura di fabbrica
Sperimenta una veglia silenziosa della Fondazione Albert Schweitzer per i nostri compagni mondi ad Hannover il 28 settembre 2024. Gli attivisti hanno dato un esempio contro l'agricoltura delle fabbriche e informano la sofferenza di oltre 750 milioni di animali in Germania ogni anno. Unisciti alla linea silenziosa e impara a integrare le alternative a base di erbe nella tua dieta. Scoprilo ora!

Vigil silenziosa ad Hannover: un cartello contro l'agricoltura di fabbrica
Sabato 28 settembre, il Kröpcke di Hannover diventa la scena di un enorme segno di compassione! Circa 30 attivisti appassionati della Fondazione Albert Schweitzer per i nostri compagni mondi si alzano per attirare l'attenzione sulla crudele verità dell'agricoltura di fabbrica con una potente "veglia tranquilla". Oltre 750 milioni di animali soffrono in Germania ogni anno - per carne, latte e uova. Tempo per una protesta!
In un'impressionante "linea silenziosa", gli attivisti presenteranno immagini urgenti di maiali, bovini, polli, conigli e persino pesci. Ognuna di queste immagini racconta una terrificante storia di sofferenza e sfruttamento degli animali, che viene spesso ignorata nella vita di tutti i giorni. Passant: all'interno, hai l'opportunità di porre domande, scambiare idee e forse mettere in discussione le tue convinzioni. Un gradito impegno per tutti coloro che vogliono mettersi contro la sofferenza degli animali quotidiani!
Invito all'azione
Chiunque sia disposto ad agire attivamente contro l'agricoltura di fabbrica può registrarsi in loco per la "settimana contro l'agricoltura delle fabbriche". Numerosi consigli e ricette per una dieta vegetale stanno aspettando qui - completamente gratuitamente! 300.000 persone sono già state ispirate e hanno osato fare il primo passo in un futuro più amica. Lasciati infettare!
Viene prestata un'attenzione speciale all'appuntamento, che è l'ideale per il reporting delle immagini. Sii lì se le voci vengono ascoltate per il silenzio!
Dettagli sull'evento
Quando: 28 settembre 2024 (sabato) dalle 13:30 alle 15:30
Premere Contatto: Martin Welzel, cellulare: +49151 50834920
Supporta il movimento e mostra che un ripensamento è necessario in Germania! La realtà dell'agricoltura di fabbrica è insopportabile: polli da albero che crollano sotto il loro peso, la prigione, che sono trattenute in gabbie e vacche da latte, i cui vitelli sono immediatamente portati via - questo non deve rimanere nascosto!
La conoscenza scientifica parla un linguaggio chiaro: una dieta equilibrata è possibile senza un consumo eccessivo di prodotti animali e meglio per l'uomo, gli animali e l'ambiente. Gli attivisti del Kröpcke si impegnano a sensibilizzare e presentare alternative.
La Fondazione Albert Schweitzer sta combattendo in prima linea contro l'agricoltura di fabbrica e per uno stile di vita vegano. Attraverso mezzi legali e influenza sulla politica e gli affari, agirai per i necessari miglioramenti nel benessere degli animali. Puoi scoprire di più sulle tue importanti campagne sul tuo sito web!