Aumento dei rifiuti in Potsdam-Mittelmark: cosa significa per noi berlinesi.

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Doveva arrivare così: Potsdam-Mittelmark deve affrontare un aumento significativo delle commissioni della spazzatura. Soprattutto, i motivi sono diesel costosi, più pedaggio e il premio CO2. Il consiglio distrettuale ha l'ultima parola. Come riporta la piattaforma di notizie regionali Maz online, le commissioni della spazzatura nel distretto di Potsdam-Mittelmark sono minacciate da un aumento significativo. Diversi fattori svolgono un ruolo. Da un lato, il prezzo per il diesel aumenta, il che porta a costi operativi più elevati per i veicoli della spazzatura. D'altra parte, le tasse di pedaggio sono aumentate, il che porta anche a spese aggiuntive per il trasporto di rifiuti. Inoltre, l'introduzione del prezzo di CO2 ha anche un impatto sulle commissioni della spazzatura, poiché lo smaltimento dei rifiuti aumenta come ...

Aumento dei rifiuti in Potsdam-Mittelmark: cosa significa per noi berlinesi.

Doveva arrivare così: Potsdam-Mittelmark si trova di fronte a un aumento significativo delle commissioni della spazzatura. Soprattutto, i motivi sono diesel costosi, più pedaggio e il premio CO2. Il consiglio distrettuale ha l'ultima parola.
As the regional news platform Maz online Rapporti, le commissioni della spazzatura nel distretto di Potsdam-Mittelmark sono minacciate da un aumento significativo. Diversi fattori svolgono un ruolo. Da un lato, il prezzo per il diesel aumenta, il che porta anche a spese operative. Le commissioni della spazzatura, poiché lo smaltimento dei rifiuti è sempre più considerata un processo dannoso per il clima e causa i costi di CO2 Si potrebbero prevedere sviluppi simili a Berlino, che si trova nelle immediate vicinanze di Potsdam-Mittelmark. L'elevata densità del traffico nella regione del capitale porta ad un aumento del volume di trasporto per i rifiuti, che potrebbe influire sulle commissioni della spazzatura. Inoltre, a Berlino sono inoltre previste misure per ridurre le emissioni di CO2, come l'introduzione di un pedaggio in città. Questi fattori potrebbero portare alle commissioni della spazzatura ad aumentare a Berlino per compensare l'aumento dei costi. La decisione sull'importo delle commissioni della spazzatura è in definitiva al Consiglio distrettuale. Resta da vedere come gli organismi politici di Potsdam-Mittelmark reagiscono ai costi crescenti e come ciò influirà sullo smaltimento dei rifiuti e nei cittadini.