Le città devono agire: costruire nuovo per una protezione del calore più efficace
Le città devono agire: costruire nuovo per una protezione del calore più efficace
Protezione da calore: un compito importante per il nuovo edificio
L'attuale record di calore in agosto ha lasciato che l'intero paese gemi sotto il caldo intensivo. Tuttavia, le città sono particolarmente colpite perché pietra, cemento, vetro e acciaio riflettono il sole e conservano il calore, anche nella notte. Al fine di contrastare questo problema, il CEO dell'Associazione sociale della Germania (SOVD), Michaela Engelmeier, richiede un nuovo edificio e sottolinea il ruolo chiave nell'area di costruzione e nella pianificazione urbana. Gli esperti sono d'accordo: più aria e verde nelle città sono urgentemente necessarie.
Engelmeier vede anche un grande potenziale nell'area dell'edificio e fa appello a un cambiamento nei materiali da costruzione. Secondo gli esperti, il futuro sta con materiali che possono assorbire calore e sole, come legno, argilla o tecnologie innovative. Inoltre, sono tenuti a bere pozzetti significativamente più pozzi nei centri urbani per offrire al ristoro alle persone.
Una grande ondata di calore può portare a problemi di salute significativi, specialmente in gruppi vulnerabili come gli anziani, persone con malattie croniche, nonché neonati e bambini piccoli. Pertanto, è particolarmente importante adottare misure adeguate per la protezione del calore e del calore.
Per ottenere consigli pratici e le affermazioni del SOVD in materia di protezione del calore, visitare la nostra pagina di azione su www.sovd.de/hitzschutz.
Il fenomeno del carico di calore mostra chiaramente la necessità di un nuovo approccio durante la costruzione. L'inclusione di materiali che assorbono il calore e il crescente uso delle aree verdi sono al centro di questo importante compito sociale. Attraverso queste misure, le città possono essere meglio protette e degne di calore.
Kommentare (0)