Photovoice Exhibition: Insights sulla vita asiatica a Berlino

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Society for Psychosocial Health Promotion nei gruppi migranti, in particolare dalle aree culturali asiatiche (Gepgemi E.V.), organizza una mostra di fotovoice nella sala pilastrale del municipio di Spandau. La mostra offre informazioni interessanti sulla cultura asiatica e la vita asiatica a Berlino. Può essere visitato dal 09.02.2024 al 23 febbraio 2024 dalle 8:00 alle 16:00 (Lunedì al venerdì). Il progetto "Asian Active - Per una vita senza discriminazione!" Ha lavorato con madri e giovani alla coesione nella Migration Society di Berlino ...

Photovoice Exhibition: Insights sulla vita asiatica a Berlino

La Society for Psychosocial Health Promotion nei gruppi migranti, in particolare dalle aree culturali asiatiche (Gepgemi E.V.), organizza una mostra di fotovoice nella sala pilastro del municipio Spandau in collaborazione con il rappresentante per la partecipazione e l'integrazione dell'ufficio del distretto di Spandau. La mostra offre informazioni interessanti sulla cultura asiatica e la vita asiatica a Berlino. Può essere visitato dalle 09.02.2024 alle 23.02.2024 dalle 8:00 alle 16:00 (Lunedì al venerdì).

Il progetto "Asian Active - Per una vita senza discriminazione!" Ha lavorato con madri e giovani per ricercare la coesione nella Migration Society di Berlino e per discutere del benessere delle madri migranti, dei loro figli e dei giovani. I partecipanti hanno visitato i seminari di Photovoice per un periodo di tre mesi, in cui scattano foto su aspetti specifici. Queste foto offrono approfondimenti nei loro ambienti di vita, percezioni, preoccupazioni e desideri in modo profondo e profondo.

La mostra di Photovoice "Come ci sentiamo nella società migratoria?-Gli ambienti di vita di genitori migranti e giovani adulti" presenta l'impressionante lavoro di entrambi i gruppi. La mostra ha lo scopo di promuovere una migliore comprensione nella società migratoria.

Il progetto "asiatico attivo" - per una vita senza discriminazione! "È un progetto modello per la progettazione della diversità del programma federale" Live Democracy! "

Per ulteriori domande sulla mostra, è possibile contattare Mr. Segina sul numero di telefono: 030/90279-3940 o via e-mail: d.segina@ba-spandau.berlin.de. Le domande organizzative possono essere affrontate a kimchi.vu@gemi-berlin.de.

Questo progetto dovrebbe dare un contributo significativo all'integrazione e alla comprensione tra culture diverse a Berlino. Offre ai visitatori l'opportunità di conoscere la diversità della cultura asiatica e le esperienze dei migranti in primo luogo. La mostra è un'opportunità per sensibilizzare i bisogni e gli interessi dei migranti asiatici e per contribuire alla loro equa partecipazione alla società.

Informazioni di contatto per ulteriori domande sono incluse anche nel comunicato stampa.



Fonte: www.berlin.de