Invito alla prova del coraggio: Heide Fuljahn supplica nuove immagini del corpo
Sperimenta una lettura stimolante di Heide Fuljahn il 7 novembre nella Biblioteca della città di Spandau. Lasciati infettare dal tuo motivo per un'immagine corporea positiva e una maggiore apertura al pregiudizio. Discuti gli argomenti della vergogna del corpo e dell'accettazione del corpo con noi. L'ingresso è gratuito: assicurati il tuo posto ora!

Invito alla prova del coraggio: Heide Fuljahn supplica nuove immagini del corpo
Audace e accattivante - Heide Fuhljahn ci porta in un viaggio nel mondo degli ideali di bellezza sociale! Il 7 novembre 2024, la Biblioteca della città di Spandau presenterà una lettura che ci mantiene lo specchio: cazzo - cosa significa veramente? È un segno di debolezza o persino pigrizia? Fuhljahn mette in discussione questo cliché e ci chiede di rafforzare i nostri pregiudizi mentre supplicano un'immagine corporea più rilassata.
"In passato tutto era più facile. Sono, per esempio! Oggi sono grasso. Non sinuoso, non mopice - grasso. E ne mi vergogno." Con queste potenti parole, Fuhljahn illumina la lotta emotiva che molte persone guidano nella nostra società orientata alla performance. Parla degli effetti dolorosi della vergogna del corpo e offre un modo per più accettazione, un invito urgentemente necessario per promuovere l'uso aperto delle immagini del corpo.
Combatti contro il corpo vergognoso
Nel suo libro, l'autore rivela i suoi test personali di coraggio: dalle esperienze scioccanti sulla spiaggia nuda per viaggiare in culture con standard di bellezza completamente diversi. Ha conversazioni con esperti che danno un'idea di ciò che deve cambiare nella nostra società in modo che la felicità e la bellezza non siano più legate a un numero sulla bilancia. Un forte appello per prendere lo stretto percorso di autostima e responsabilità sociale.
Nato a Kiel nel 1974, Heide Fuhljahn ad Amburgo ha fatto un nome sia per i giornalisti che per l'autore. Porta oltre 15 anni di esperienza e non è sconosciuta nel mondo delle pubblicazioni con il suo bestseller "catturato" freddo "e numerosi articoli per Brigitte. Con la sua nuova lettura, non solo offre intrattenimento, ma anche una piattaforma per stimolare discussioni su un argomento che muove molti.
Tutti sono i benvenuti!
Sii lì! Il 7 novembre 2024 alle 19:00, la Biblioteca centrale del distretto di Spandau sarà rotonda. L'ammissione è gratuita, ma a causa dei luoghi limitati, è fortemente raccomandata la registrazione tempestiva. Non perdere l'opportunità di immergerti nel mondo della positività del corpo e di entrare in un dialogo con l'autore!
Informazioni sull'evento:
Thu, 07.11.2024, alle 19:00
Reading Café della Biblioteca centrale distrettuale Spandau
Carl-Schurz-Straße 13, 13597 Berlino.
Registrazione ai sensi del T (030) 90279-5511; events@ba-spandau.berlin.de
ingresso gratuito!