Via al b! - Scopri i giorni dell'esca con oltre 200 offerte

Via al b! - Scopri i giorni dell'esca con oltre 200 offerte

L'articolo "Off to the B! Vai al secondo turno" informa del prossimo formato dell'evento "da B!", Che si svolge dal 30 marzo al 14 aprile. L'evento offre oltre 200 offerte e invita i visitatori a scoprire la diversità di Berlino al di fuori dell'anello S-Bahn.

Il formato "via al b!" è organizzato insieme da dieci distretti di Berlino, tra cui Spandau, Reinickendorf, Lichtenberg, Pankow, Marzahn-Hellersdorf, Treptow-Köpenick, Neukölln, Tempelhof-Schöneberg, Steglitz-Zehlendorf e Charlotturg-Wilmersdorf. L'obiettivo dell'evento è pubblicizzare i luoghi turistici e offrire al di fuori dell'anello S-Bahn e aumentare il numero di visitatori.

L'offerta di "Da The B!" Comprende una varietà di attività, tra cui tour e tour extra, ammissioni scontate, spettacoli culturali, specialità di Pasqua e mani creative, con attività. Spazia dalle visite storiche e culturali alle attività di azione e tempo libero. Il programma offre, ad esempio, visite guidate tematiche di storia, architettura e cultura industriale, nonché attività come il salto di trampolino e il surf da interno.

L'evento "Off to B!" è supportato dalle sovvenzioni del Dipartimento del Senato per gli affari economici, l'energia e le aziende per progetti turistici speciali nei distretti.

Ulteriori informazioni sui giorni di scoperta sono disponibili sul sito Web www.abinsb.de, che fornisce il programma completo dalla fine di febbraio.

Nel complesso ", via al B!" Una vasta gamma di attività ed esperienze per i visitatori di tutte le età e interessi. C'è qualcosa per tutti, dalle scoperte storiche all'azione e al tempo libero. L'evento aiuta a presentare la diversità di Berlino al di fuori del centro e rivolgersi ai visitatori. Con l'impegno di dieci distretti di Berlino promette "via al B!" Per diventare un'esperienza diversificata ed eccitante anche quest'anno.



Fonte: www.berlin.de