Strade sicure per i distretti a tutto tondo! Il conteggio del traffico porta soluzioni!
Strade sicure per i distretti a tutto tondo! Il conteggio del traffico porta soluzioni!
Salvador-Allende-Straße, Berlin, Deutschland - Il 14 luglio 2025, un importante numero di traffico ebbe luogo a Salvador-Allende-Straße, avviato dal lavoro del distretto mobile nel distretto di Allende in collaborazione con il piede E.V. Questa misura è stata creata per analizzare la situazione del traffico e i pericoli associati nel trimestre. Il motivo del conteggio fu la tragica morte di un pedone morto nel febbraio 2025 mentre attraversava la strada. I risultati del conteggio devono essere presentati sia alla politica che all'amministrazione dei trasporti al fine di avviare misure di miglioramento mirate nella gestione del traffico.
La campagna è stata supportata dai residenti: all'interno e ha avuto luogo in due finestre: dalle 7:00 alle 9:00 e dalle 14:00. alle 16:00 Era anche importante concentrarsi sui tempi principali del traffico degli alunni della vicina Flatw Secondary School e dell'Emmy-Nöther-Gymnasium. Harald Moritz dal piede E.V. ha sottolineato la priorità della sicurezza per bambini e residenti: all'interno che viaggiano ogni giorno a Salvador-Allende-Straße.
Risultati del conteggio del traffico
I dati raccolti mostreranno che esiste una necessità significativa per ulteriori opzioni di attraversamento sicure per i pedoni: all'interno. In particolare, è stato scoperto che molte persone attraversano la strada fuori dai semafori, poiché sono spesso percepiti troppo lontani o irragionevoli. Inoltre, i residenti si lamentano del notevole rumore del traffico e che i limiti di velocità di 50 km/h sono spesso ignorati, il che stringe anche la situazione del pericolo.
Sicurezza per i pedoni in Focus
L'implementazione di questo conteggio del traffico si svolge nel contesto di una tendenza più ampia per migliorare la sicurezza per gli utenti della strada non protetti. I dati mostrano che i pedoni sono particolarmente a rischio, in particolare i bambini, gli anziani e le persone limitate la mobilità. Pertanto, è necessario che la politica di trasporto abbia anche le esigenze di questi gruppi in considerazione, come [dvr.de] (https://www.dvr.de/publikation/01-2023-den-fussverkehr Form). Per la domanda di misure per calmare il traffico, è fondamentale che tali sondaggi vengano condotti regolarmente.
Nella combinazione di ausili per attraversamento sicuro, come strisce di traversa e luci pedonali, nonché un comportamento di traffico responsabile di tutti i partecipanti, la sicurezza nel traffico pedonale dovrebbe finalmente ottenere una priorità più elevata.
Details | |
---|---|
Ort | Salvador-Allende-Straße, Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)