Seniors in Lichtenfeld Attack: i ladri minacciano la coppia con un coltello!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia di Berlino sta cercando indizi su un attacco estremista di destra ai membri SPD e una rapina agli anziani.

Die Berliner Polizei sucht Hinweise zu einem rechtsextremistischen Angriff auf SPD-Mitglieder und einem Raubüberfall auf Senioren.
La polizia di Berlino sta cercando indizi su un attacco estremista di destra ai membri SPD e una rapina agli anziani.

Seniors in Lichtenfeld Attack: i ladri minacciano la coppia con un coltello!

Il 14 dicembre 2024, si verificò un presumibilmente un attacco estremista di destra ai membri del Partito socialdemocratico della Germania (SPD) a Berlino-Lichterfelde. La polizia chiede indizi sugli incidenti che si sono verificati in una fermata dell'autobus, seguiti dalla resistenza ai servizi di emergenza. È stato istituito un punto di vista dell'ufficio di polizia penale statale per sostenere l'Illuminismo, come Berlin.de ha riferito.

Un altro evento preoccupante si è svolto nel quartiere di Märkisches, dove un uomo di 81 anni ha chiamato la polizia il pomeriggio precedente. Ha dichiarato di aver telefonato alla porta dell'appartamento intorno alle 14.30. Quando ha aperto, due incognite, un giovane e una giovane donna, lo hanno esortato all'appartamento, seguito da altri due complici. La coppia, l'81enne e sua moglie di 87 anni, erano minacciate e legate con un coltello. Nell'attacco, il quartetto è stato in grado di fuggire da denaro mentre gli anziani si sono liberati dalle obbligazioni. Entrambi hanno subito lesioni alla testa e alle armi e hanno ricevuto assistenza medica in loco, come Rapporto di polizia-berlin.de ha riferito. L'indagine contro gli autori continua.

tragedia di fuoco in tempelhof

In un ulteriore incidente, un uomo di 79 anni è morto il 21 dicembre in una clinica dopo che un incendio è scoppiato nel suo appartamento a Nackenheimer Weg venerdì. L'incendio è stato scoperto da un allarme allarme antincendio e i vigili del fuoco hanno dovuto aprire la porta. Nonostante una rianimazione, i soccorsi non potevano salvare la vita dell'anziano. L'ufficio di polizia penale statale Berlin ha preso il controllo delle indagini per chiarire le circostanze esatte dell'incendio.

Quellen: