S-Bahn Berlin nel caos: 107.470 treni troppo tardi in nove mesi!
Rapporto sulla preoccupazione preoccupante della S-Bahn di Berlino: le interruzioni e i ritardi aumentano nel 2024, nonostante la promessa di miglioramento.

S-Bahn Berlin nel caos: 107.470 treni troppo tardi in nove mesi!
Nel 2024, la S-Bahn di Berlino deve affrontare gravi problemi di puntualità. Secondo un rapporto, che è disponibile per rbb , c'erano 107.470 in ritardo nei primi nove mesi, che in confronto gli anni. Per molti berlinesi e turisti, ma la realtà sembra oscura
Nelle statistiche, esiste uno sviluppo preoccupante: le cause dei ritardi sono tra le altre cose che i disturbi correlati alla rete che sono aumentati del 10 percento, nonché un drammatico aumento del 28,2 per cento nei guasti causati da terzi, in particolare a causa di misure ufficiali durante le visite statali, come dalle cifre di berlin live . La qualità dell'azienda è valutata come insoddisfacente, con eventi individuali ripetuti e significativi che influenzano il risultato complessivo, inclusi scioperi e disturbi tecnici.
statistiche di errore allarmanti
Nell'intero anno 2023, c'erano una media di oltre 100 disturbi sui binari della S-Bahn, con il numero di disturbi che aumentano del 15 percento rispetto all'anno precedente a oltre 44.000. La puntualità è stata allarmante del 93,6 per cento, mentre il numero di treni in ritardo è aumentato del 21 percento e i fallimenti sono aumentati di oltre il 52 percento. La compagnia ferroviaria ha chiarito che la riduzione dei disturbi ha la massima priorità per riportare la puntualità a un livello accettabile. Ma le sfide sembrano essere schiaccianti e i passeggeri devono continuare ad aspettarsi cambiamenti orari imprevedibili.