Caos russo: Ruble Crashs - Putin's Economy a terra!
L'economia russa soffre di inflazione e declino della rovina. Come sanzioni e economia della guerra destabilizzano la terra.

Caos russo: Ruble Crashs - Putin's Economy a terra!
L'economia russa è sotto pressione enorme: il rublo ha recentemente sperimentato una drammatica perdita di valore che l'ha calpestata al livello più basso dall'attacco all'Ucraina. Ogni giorno, i nuovi uffici di scambio si aprono a Mosca, che attirano l'attenzione sulla situazione critica con mostre di prezzi sorprendenti. Come Il tempo Rapporti, molti russi lottano con i prezzi in aumento, soprattutto per il cibo, mentre la classe media è in grado
Il Cremlino è sempre più costretto a reagire alla crisi: durante la sua conferenza stampa annuale, Wladimir Putin ha commentato gli aumenti dei prezzi "spiacevoli e cattivi". La banca centrale ha aumentato i tassi di interesse chiave al 21 % al fine di agire contro l'inflazione, ma le misure finora non hanno mostrato alcun effetto evidente. Secondo le informazioni ufficiali, i prezzi stanno aumentando al 9 % ogni anno e l'economia russa minaccia di rovesciare un caos, come berlinio>. Il consulente economico Wladyslaw Wlasjuk attira parallelismi all'Unione Sovietica e sottolinea che tutto il denaro scorre nel settore degli armamenti, mentre altri importanti settori rimangono.
sanzioni e le loro conseguenze
Oltre alle difficoltà interiori, l'economia russa è ulteriormente gravata da nuove sanzioni da parte degli Stati Uniti, che per la prima volta hanno imposto punizioni contro il Gazprombank. Questa banca è stata una delle ultime grandi istituzioni finanziarie russe risparmiate dalle sanzioni occidentali. A causa di queste misure, il corso di Rubling ha continuato a crollare, il che potrebbe anche provocare sanzioni petrolifere di vasta portata che il governo degli Stati Uniti sta prendendo in considerazione. Secondo i rapporti, l'approccio potrebbe imitare il "modello iraniano", diretto contro gli acquirenti di petrolio russo.
I problemi economici continui sollevano domande sulla stabilità di Putin. Mentre la popolazione sembra rimanere fermo, ci sono ancora crepe nel sistema causate dai standard di vita in calo e dai prezzi aumentati. Resta la domanda se questa crisi influenzerà i piani di conquista di Putin o aumenterà la sua volontà di negoziare se i problemi si fermano.