Registra gli spettatori sulla scena del crimine: Borowski ispira milioni!
Registra gli spettatori sulla scena del crimine: Borowski ispira milioni!
Una domenica sera come nessun altro: l'attuale "scena del crimine" con Axel Milberg, "Borowski e The Hungry Heart", ha scritto storia e catapulte in cima con valutazioni sensazionali. Secondo l'ARD, l'episodio ha raggiunto una quota di mercato del 31,0 per cento e ha deliziato 8,64 milioni di telespettatori, che è stato il valore più alto in 22 anni. In questo emozionante thriller, il commissario Borowski e la sua compagna Mila Sahin, interpretati da Almila Bagriacik, si immergono nel mondo oscuro del sesso e della dipendenza da amore. Un omicidio a una festa erotica dà l'impeto a uno dei casi più emozionanti della saga della "scena del crimine". Il direttore del programma NDR Frank Beckmann è felice del successo: "No Borowski 'Crime Scene" ha mai avuto più successo! "
tenore avvincente e addio emotivo
Con il vento fresco attraverso la linea forte -up e la trama accattivante conosceva "Borowski e il cuore affamato" per catturare il pubblico dall'inizio alla fine. Prima che il sipario per Milberg Falls, i fan hanno solo un'ultima opportunità: il 16 marzo, "Borowski e il capo della Medusa" saranno trasmessi, la sua ultima apparizione emotivamente come investigatore di Kiel. L'anticipazione per questo grande addio è già evidente. Nel frattempo, i fan del crimine devono aspettare temporaneamente nuovi omicidi, mentre devono accontentarsi di ripetizioni dei classici, come annunciato nell'ARD.
sventura di uno spettatore
Un po 'di caos ha accompagnato un fan che ha cercato di terminare la sua domenica sera con una "scena del crimine". Invece di godersi l'eccitante mondo del thriller Ard, si è trovato accidentalmente su ZDF e ha notato il suo errore solo dopo 15 minuti di ricerca. Questo aneddoto divertente è stato condiviso sulla piattaforma "X" e provoca un sorriso tra i fan. Mentre alcuni sono arrabbiati per i dialoghi del 2022 con la commissaria Charlotte Lindholm e il suo collega Anaïs Schmitz, altri sono felici del ritorno del famoso formato criminale. Senza dubbio, le reazioni mostrano che la "scena del crimine" è ancora parte integrante della televisione tedesca, come riportato da Occidente.
Berlin Live
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)