Live Live: Moritz Rinke legge da nuovi testi e lead attraverso la storia contemporanea tedesca

Live Live: Moritz Rinke legge da nuovi testi e lead attraverso la storia contemporanea tedesca

Il 24 gennaio 2024, il tempo è arrivato: Claudia Johanna Bauer accoglie il ben noto drammaturge e l'autrice Moritz Rinke come parte della serie "Segnalibri - Literature Live". Rinke misurerà il presente in strani testi ingegnosi, toccanti e sbalorditivi. Tra le altre cose, si occupa della pandemia di Corona, gioca scenari sui drammi virologi e riflette gli sviluppi politici in Europa.

Moritz Rinke, nato nel 1967, è uno dei principali drammaturghi della sua generazione. Le sue opere sono giocate a livello nazionale e internazionale e raggiungono un pubblico di milioni. Lavora anche come romanziere e ha pubblicato un bestseller con "L'uomo che è caduto nel secolo". La sua attuale band di colonna "La nostra vita complicata" è stata pubblicata nel 2023. Rinke vive in Spagna e Berlino.

L'evento si svolgerà il 24 gennaio 2024 alle 19:30 Nella Biblioteca Humboldt, Karolinenstraße 19, 13507 Berlino. L'ingresso è di € 8, ridotto di € 5. L'evento è una cooperazione con il VHS Reinickendorf.

Come parte della sua lettura, Moritz Rinke riflette gli argomenti del presente e li illumina da diverse prospettive. Acquisse eventi politici e sviluppi sociali in modo umoristico e ingegnoso. La sua vasta gamma di argomenti è uno specchio dell'attuale situazione mondiale e offre al pubblico una visione dei pensieri del famoso autore.

L'evento offre l'opportunità di sperimentare uno dei più importanti drammaturghi e scrittori di lingua tedesca vivono e di entrare in scambio con esso. È un'opportunità unica per conoscere meglio le opere letterarie e il mondo dei pensieri di Moritz Rinke. Le parti interessate sono invitate a prendere parte a questo evento speciale.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)