La delega dalla Tunisia scopre processi amministrativi innovativi a Berlino
La delega dalla Tunisia scopre processi amministrativi innovativi a Berlino
Un incontro emozionante di tipo speciale è attualmente a Berlino! Una delegazione di ufficiali di alto rango della polizia tunisina si avvia alla capitale tedesca per imparare espressamente dai moderni processi di sicurezza e amministrativi. Su invito di Veridos GmbH, una rinomata compagnia di Bundesdruckerei GmbH e la polizia federale presentano nuovi modi di cooperazione!
L'eccitante momento clou di questo viaggio ha portato gli ospiti all'ufficio dei cittadini nel municipio di Reinickendorf. Qui sono stati in grado di sperimentare da vicino come le tecnologie innovative rivoluzionano il servizio per i cittadini! Gli agenti di polizia tunisina sono stati particolarmente colpiti dai terminali self-service e dalle intelligenti scatole di spesa dei documenti, che rendono molto più facile per i cittadini richiedere documenti personali.
tecnologie impressionanti in Focus
Le soluzioni statali -ef -t -art che vengono utilizzate in Reinickendorf garantiscono l'applicazione fulmine e sicuri, nonché l'output di documenti del personale. Non c'è da stupirsi che la delegazione sia stata colpita: utilizzando queste tecnologie, i tempi di elaborazione possono essere drasticamente ridotti, gli aumenti di soddisfazione del cliente e vengono mantenuti i più alti standard di sicurezza. Semplicemente fantastico!
Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner (CDU) ha spiegato con orgoglio: "La spesa per documenti nel municipio simboleggia le sfide con cui l'amministrazione Berlino si confronta. Esprime la sua fiducia che gli ultimi passi per la messa in servizio saranno presto completati, nonostante le sfide nel campo della sicurezza IT.
Kommentare (0)