Intervista al medico forense Michael Tsokos: Critica dei casi di Charité e Brisante
Intervista al medico forense Michael Tsokos: Critica dei casi di Charité e Brisante
Il famoso medico forense Michael Tsokos, ex capo della medicina forense al Berlino Charité, ha parlato in un'intervista con il Berliner Zeitung della sua carriera a lungo termine e dei motivi per metterli fine. Tsokos ha espresso preoccupazione per la crescente politicizzazione del carité e trascurando la formazione degli studenti in medicina forense durante il periodo della corona. Dopo essersi ritirato dal carité, ora sta pensando di insegnare in Ungheria.
In termini di show del cadavere, le critiche di Tsoko all'inadeguata formazione dei medici, che porta a molte morti trascurate. Ha sottolineato l'importanza di una formazione ben fondata per i medici per poter fare diagnosi precise nel cadavere. Tsokos ha anche parlato dell'urgenza di più autopsia in caso di morte in relazione a Corona e ha sottolineato che la politica non aveva interpretato correttamente le figure per le morti di Corona.
Inoltre, Tsokos ha discusso di casi di spicco come la morte del cantante Whitney Houston e del cantante dei Nirvana Kurt Cobain. Ha espresso tesi coraggiose sui possibili effetti esterni in caso di morte e ha criticato la scarsa indagine in questi casi. Tsokos era preoccupato per la sciatta di molte indagini e ha sottolineato la rilevanza del lavoro di scena del crimine approfondito.
Tsokos ha parlato dei suoi piani futuri, tra cui la scrittura di nuovi libri nella continuazione della sua serie di criminalità di successo. Ha sottolineato l'importanza di descrizioni autentiche e dettagliate nelle sue opere al fine di rendere comprensibile il lavoro medico della medicina forense per un vasto pubblico. Tsokos ha confermato il suo impegno per le indagini sulle morti e la mediazione delle conoscenze mediche al pubblico.
Kommentare (0)