La dimostrazione propalestinese attira centinaia di partecipanti a Berlino-Kreuzberg

La dimostrazione propalestinese attira centinaia di partecipanti a Berlino-Kreuzberg

Giovedì sera, centinaia di persone si sono riunite a una dimostrazione propalestinese a Berlino-Kreuzberg. La polizia ha stimato il numero di partecipanti a circa 600 e inizialmente non ci sono stati incidenti. Alcuni partecipanti indossavano bandiere della Palestina e chiamati "Free Palestine". La dimostrazione è iniziata su Oranienplatz e avrebbe dovuto trasferirsi a Neukölln.

La polizia di Berlino si sta preparando per ulteriori manifestazioni nel fine settimana, mentre si prevede anche visitare il presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

Oltre alle manifestazioni e alla visita al presidente turco, Berlino è anche influenzato dalle restrizioni Covid 19 e dalle attuali discussioni politiche. La città attraversa una fase di cambiamento sociale, politico e culturale, che è mostrata in diversi movimenti sociali e manifestazioni.

Indipendentemente dal punto di vista politico, è importante che le manifestazioni siano pacifiche e rispettose nei confronti di tutti i soggetti coinvolti per garantire la sicurezza e la pace sociale in città.

Secondo un rapporto di wwwel.

Kommentare (0)