Playmobil Opere d'arte asta: 25.000 euro per bambini bisognosi

Playmobil Opere d'arte asta: 25.000 euro per bambini bisognosi

In un grande treno per la buona causa, la prima campagna Playmobil Kunst Benefiz ha ottenuto un risultato incredibile! Dieci grandi personaggi unici creati su un volo High Creative sono stati venduti per oltre 25.000 euro in un'asta entusiasmante su eBay!

Ma cosa c'è dietro questo entusiasmante evento? L'organizzazione mondiale Save the Children, che aiuta in circa 120 paesi ed è impegnata nei diritti dei bambini, beneficia dell'intera entrata di questa campagna. Le dimensioni delle figure, ogni 1,50 metri di altezza, erano una vera festa per gli occhi e attiravano un'enorme attenzione fino a poco prima della fine dell'asta. Queste spettacolari opere d'arte avevano la loro apparizione glamour nella "gambe -gambe. Galleria" a Berlino, dove un accattivante vernissage causava una sensazione.

un team veramente creativo

Gli artisti coinvolti stavano rispondendo ai collezionisti e alle parti interessate sui social media e offrivano spunti entusiasmanti sul loro processo creativo. "Siamo molto grati a Playmobil e Hikmet Sugoer, che hanno avuto l'idea di questa grande azione", ha dichiarato Florian Westphal, amministratore delegato di Save the Children Germany. "Con i proventi dell'asta, sosteniamo il nostro fondo per gli aiuti di emergenza, che ci consente di agire in modo rapido e flessibile per aiutare i bambini bisognosi, indipendentemente da dove siano."

Questa generosa iniziativa mostra come non solo crei gioia con arte e creatività, ma fai anche del bene. Bahri Kurter, membro del consiglio di amministrazione di PlayMobil, ha aggiunto: "La risposta positiva ai grandi personaggi è schiacciante! Stimolano l'immaginazione e mostrano quali possibilità illimitate offrono Playmobil - nel gioco e oltre".

Ogni acquisto di questi personaggi straordinari supporta l'importante lavoro di Save the Children e assicura che i bambini in tutto il mondo ottengano l'aiuto di cui hanno urgentemente bisogno. Un grande passo in un futuro migliore!

Kommentare (0)