Incidente misterioso: Mann a Berlino -Köpenick Selandd Dead From the Dahme - La polizia ha indagato
Incidente misterioso: Mann a Berlino -Köpenick Selandd Dead From the Dahme - La polizia ha indagato
A Berlino-Köpenick, un uomo di polizia senza vita di Dahme è stato recuperato sabato sera. Due agenti di polizia erano già sul posto e hanno portato il 65enne fuori dall'acqua. La polizia iniziò immediatamente con la rianimazione, che fu continuata dai paramedici. Nonostante tutti gli sforzi, un medico di emergenza è stato in grado di determinare la morte dell'uomo poco dopo. La causa della morte è esaminata dalla polizia. I vigili del fuoco di Berlino erano sul posto con circa 30 servizi di emergenza e subacquei per aiutare con il salvataggio.
Tali eventi tragici non sono purtroppo insoliti a Berlino, poiché la città è attraversata da molte acque come il dahme, la follia e numerosi laghi. Soprattutto in estate, i berlinesi cercano spesso raffreddamento nelle acque, il che purtroppo porta a frequenti incidenti da bagno. I vigili del fuoco di Berlino e il salvataggio dell'acqua sono quindi sempre in allerta e hanno servizi di emergenza appositamente addestrati per tali situazioni.
La causa esatta della morte è ora determinata dalla polizia a chiarire possibili background. È importante prendere sul serio tali incidenti e rimanere attenti a prevenire ulteriori tragedie. I vigili del fuoco di Berlino e il salvataggio d'acqua si applicano regolarmente alla popolazione per osservare le precauzioni di sicurezza quando fanno il bagno e gli sport acquatici e non essere in pericolo con noncuranza.
Kommentare (0)