Trump Chaos in Treptow-Köpenick: Ban of Grill come ultima conseguenza!

Trump Chaos in Treptow-Köpenick: Ban of Grill come ultima conseguenza!

Treptow-Köpenick, Berlin, Deutschland - ogni anno nelle aree verdi del distretto di Berlino di Treptow-Köpenick sono sostenute diverse centinaia di tonnellate di immondizia, il che porta a considerevoli spese aggiuntive per l'ufficio distrettuale. Uno dei motivi è l'insufficiente attenzione delle regole di condotta dei visitatori. L'ufficio distrettuale sottolinea che la chiusura del Johannisthal Landscape Park alla fine del 2023 - più recentemente utilizzata come area barbecue pubblica - è dovuta all'uso improprio e ad un alto rischio di incendio a causa della secchezza. Questo problema non solo si traduce in conseguenze ecologiche, ma anche finanziarie.

L'ufficio di regolamentazione, che è responsabile del monitoraggio dei regolamenti della Green Leave Act, sta vivendo una sfida crescente. I peccatori della spazzatura che vengono trasferiti a violazioni devono aspettarsi multe sensibili. Tuttavia, il monitoraggio delle aree verdi porta con sé una forte domanda di personale e risorse temporali. Spesso l'ignoranza delle regole applicabili porta a conflitti, il che complica ulteriormente la situazione.

regole per l'uso e il controllo

Il ciclismo nelle aree verdi pubbliche è consentito solo su percorsi marcati, mentre la griglia e il bagno sono consentite solo in luoghi designati. Queste misure sono necessarie per proteggere la vegetazione. I funzionari dell'ufficio normativo e dell'ufficio di Street e Green Space possono anche fare il loro lavoro in bici nelle aree verdi, a condizione che abbiano corrispondenti permessi eccezionali.

Le regole di parcheggio sono pubblicate in dettaglio sul sito web del Dipartimento del Senato per la mobilità, i trasporti, la protezione del clima e l'ambiente. L'ordine pubblico dovrebbe essere mantenuto dai controlli regolari dall'Ufficio normativo. A lungo termine, tuttavia, è necessario un maggiore senso di responsabilità per i cittadini per l'ambiente e gli altri esseri umani al fine di affrontare con successo le sfide della gestione dei rifiuti e della protezione ambientale. Come spiega il ministero federale per l'ambiente, la conservazione della natura e la sicurezza nucleare nella sua panoramica della politica dei rifiuti, uno dei compiti principali risiede nella consapevolezza del pubblico per le pratiche sostenibili.

I maggiori sforzi per essere responsabili della responsabilità ecologica sono anche nel contesto del nuovo Green Lyster Act, che si concentra su regolamenti e responsabilità più chiari per l'uso di luoghi pubblici. Le informazioni su questo sono disponibili su ambientale digitale

Con un uso più consapevole e una maggiore considerazione per le nostre risorse naturali, ognuno può aiutare ad aumentare la qualità della vita nel distretto e per proteggere l'ambiente. Solo attraverso questo sforzo congiunto sarà possibile garantire l'attrattiva e la sicurezza delle aree verdi per tutti i cittadini.

Puoi anche trovare maggiori dettagli sull'attuale politica dei rifiuti sul sito Web di ministero federale per l'ambiente .

Details
OrtTreptow-Köpenick, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)