Bolzplatz in Monbijoupark: notizie per gli appassionati di calcio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il campo di calcio nel Monbijoupark sarà riaperto il 20 dicembre 2024 dopo il rinnovamento e la riprogettazione - spazio creativo per il calcio e il basket.

Der Bolzplatz im Monbijoupark wird am 20. Dezember 2024 nach Sanierung und Neugestaltung wieder eröffnet – kreativer Raum für Fußball und Basketball.
Il campo di calcio nel Monbijoupark sarà riaperto il 20 dicembre 2024 dopo il rinnovamento e la riprogettazione - spazio creativo per il calcio e il basket.

Bolzplatz in Monbijoupark: notizie per gli appassionati di calcio!

L'ufficio distrettuale Mitte ha fatto un passo importante per le attività sportive e ricreative locali con la riprogettazione del campo di calcio nel Monbijoupark. Come ha annunciato il consigliere distrettuale per l'ordine, l'ambiente, la natura, le strade e gli spazi verdi, Christopher Schriner, la nuova area giochi sarà aperta ai giochi di calcio e basket dal 20 dicembre 2024. La piazza è stata in preparazione da metà ottobre dopo che una parte del tappeto erboso artificiale è stata installata lì dal miglio del 2024 European Football Championship. Una pulizia e ristrutturazione completi potrebbero essere resi di nuovo giocabili. Il costo di questa misura ammonta a circa 80.000 euro, come berlin.de

Riflessione creativa sul muro

L'8 e il 9 novembre 2024, si svolgerà un'impressionante installazione all'aperto lungo l'ex corso di frontiera di Berlino, che ricorda la rivoluzione pacifica del 1989/90. Questa mostra combina una replica di stendardi storici che sono stati indossati durante le proteste con nuovi segni progettati dai cittadini nei seminari stessi. L'obiettivo è creare un dialogo tra le esigenze del tempo e i desideri della popolazione di oggi. I visitatori possono visitare l'installazione lungo una sezione di 4 km dell'ex muro gratuitamente. Secondo mauerfall35.berlin , è accompagnata la mostra di installazioni multimediali, che consentono un esame più profondo di libertà e democrazia.

Il vasto programma in questi giorni offre anche vari eventi, tra cui concerti e discussioni che affrontano l'importanza della libertà e le attuali sfide democratiche. Questa non è solo una celebrazione dell'evento storico, ma anche un avvertimento che i valori di libertà e democrazia devono continuare a essere protetti.

Quellen: