Ricostruzione Natura-Bobbahn nel parco di Kienberg è iniziato: divertimento in estate dall'estate 2024
Ricostruzione Natura-Bobbahn nel parco di Kienberg è iniziato: divertimento in estate dall'estate 2024
I lavori di costruzione per la ricostruzione del naturale-bobbahn nel Kienbergpark sono iniziati poco prima di Pasqua. Dall'estate 2024, i residenti, i berlinesi e i visitatori del parco possono ruggire di nuovo il Kienberg a una velocità fino a 40 chilometri all'ora. Leitner GmbH ha deciso di ricostruire e investire circa 1,8 milioni di euro nel progetto.
Il Nature-Bobbahn è una delle più grandi attrazioni del Kienberg Park e svolge un ruolo centrale nella rivitalizzazione del parco. Mentre il treno era fuori operazione la scorsa estate, la sua importanza è diventata particolarmente chiara. Pertanto, ora viene ricostruito con le ultime tecnologie, i nuovi sistemi di sicurezza e un corso più attraente.
22 Nuovi Bob saranno disponibili che possono essere utilizzati da soli o in coppia per slittare la rotta di circa 500 metri nella valle. Al fine di rendere l'esperienza di guida ancora più attraente, il nuovo sistema riceverà una seconda rotonda aggiuntiva. Un nuovo sistema di sollevamento per il supporto della slitta è gestito da una corda di supporto, che consente una disponibilità più silenziosa e più rapida dei bob. Inoltre, tutti i bob hanno un sistema di assistenza alla guida per il controllo a distanza per garantire la sicurezza dei passeggeri.
Il Leitner Seilbahn Berlin GmbH ha iniziato con il lavoro per costruire le basi per il nuovo sistema ferroviario e per adottare le prime misure preparatorie per i sistemi tecnici. La riduzione del vecchio percorso e la demolizione del biglietto e dell'edificio aziendale sono già stati eseguiti. Le basi dell'ex edificio sono rinnovate e riutilizzate per la costruzione della montagna e della stazione di biglietteria.
Il Kienbergpark riprenderà un'attrazione speciale con la nuova corsa estiva di Toboggan. I Giardini del mondo e l'ex sito IGA hanno un punto culminante attraverso il Natur-Bobbahn che ispirerà i visitatori di tutte le età.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)